annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento automatico non ricevuto

metalcris92
Utente della Community

Ciao a tutti!

Oggi un utente ha pagato una mia asta che ha vinto. Ha pagato con la procedura standard automatica Ebay/Paypal.

Problema: l' utente via mail mi avverte di aver pagato, però non vedo email di conferme. Vado su Paypal, nessuna transizione.

Vado sulla pagina delle vendite, passo il cursore sul simbolo del pagamento e vedo che il pagamento è stato inviato a un indirizzo email che usavo otto anni fa (e non lo uso da 5 anni almeno). Com'è possibile? Non è MAI successo. Sia ebay che paypal sono collegati al mio indirizzo email attuale che uso da diversi anni ormai e non ho mai avuto problemi.

Che fine ha fatto quel pagamento? E cosa devo fare per avere i soldi? Grazie!

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Pagamento automatico non ricevuto

metalcris92
Utente della Community

Aspetto sue risposte.

Grazie comunque in anticipo per le vostre 🙂


Comunque, anche secondo me è impossibile che il pagamento sia andato a buon fine, però sulle icone da proprio che il pagamento è stato effettuato. Sto aspettando che risponda, gli ho detto come fare, vediamo..

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: Pagamento automatico non ricevuto

Scusa, ma non si capisce se con icone intendi quelle su ebay, perche' e' dalla pagina riepilogativa di Paypal che devi verificare ed eventualmente poter annullare
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: Pagamento automatico non ricevuto

Si, giusto. Icona di ebay, non paypal.


Sto ancora attendendo la risposta dell' acquirente, ieri sera aveva detto che da paypal non si poteva annullare ma a me pare strano, gli ho dato altre informazioni ma appunto non ho ancora saputo nulla.

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Rif.: Pagamento automatico non ricevuto


@metalcris92 ha scritto:

Si, giusto. Icona di ebay, non paypal.


Sto ancora attendendo la risposta dell' acquirente, ieri sera aveva detto che da paypal non si poteva annullare ma a me pare strano, gli ho dato altre informazioni ma appunto non ho ancora saputo nulla.


L'icona eBay è un blu intenso o una clessidra?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Rif.: Pagamento automatico non ricevuto

Blu intenso.



Risolto comunque!

L' acquirente mi ha scritto gli indirizzi email associati a quel conto e il secondo era quello di mia madre che usa tutt'ora. Da li son riuscito a recuperare la password e poi trasferirmi i soldi sul mio conto tranquillamente. Meno male, adesso ho cancellato gli indirizzi email che non sono più utilizzati.

Rimane irrisolto il perchè siano stati inviati li e non sul mio conto, come succede sempre.


Grazie a tutti!

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta