annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento con Paypal 0,88 euro ???

hristina77
Utente della Community

Ho appena acquistato un oggetto da 19 euro , il venditore non specifica nessun costo aggiuntivo ma metodo di pagamento paypal del quale io non ho il conto e NON voglio averne . Mi vedo a fine transizione pagata attraverso carta prepagata senza registrazione su pypal l'addebbito di 0,88 centesimi senza che questi siano stati MAI apparsi e giustificati in nessuna fase della transazione.

Non posso contestare perchè paypal mi chiede login per conterstare che io NON voglio!!! Come ci si difende da questi ladri ?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Pagamento con Paypal 0,88 euro ???

Succede quando paghi senza essere utente paypal registrato, in pratica per ogni transazione (in numero limitato) PayPal (o la carta, non è ben chiaro questo a dire il vero) ti addebita una commissione che se tu avessi un conto pagheresti solo al momento della verifica del conto (e ti viene poi immediatamente rimborsato alla prima transazione).

 

Non ha senso pagare con PayPal senza registrarsi, per aprire un reclamo in caso di oggetto non ricevuto dovrai farlo per forza altrimenti non potrai beneficiare della Protezione che è in pratica l'unico, il più importante comunque, vantaggio di pagare con PayPal.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Pagamento con Paypal 0,88 euro ???

bianlat
Utente della Community

Se sei così contraria a paypal non capisco perché hai deciso di acquistare comunque l'oggetto di un venditore che prevedeva quel metodo di pagamento, sarebbe bastato rivolgersi altrove oppure chiedere al venditore se accettava altri metodi di pagamento. Personalmente non spenderei neppure 1€ su eBay senza pagare con paypal, ma capisco che ognuno ha la sua opinione.

Pagare con paypal è sempre gratuito, se si ha un conto; non avere un conto è un'eccezione, non si può pretendere che i venditori conoscano tutte le possibili eccezioni e per di più credo che i costi siano variabili da carta a carta. Ripeto: se si hanno delle esigenze particolari basta chiedere al venditore o rivolgersi a qualcun altro.

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Pagamento con Paypal 0,88 euro ???


@hristina77 ha scritto:

metodo di pagamento paypal del quale io non ho il conto e NON voglio averne .

 

 

Non posso contestare perchè paypal mi chiede login per conterstare che io NON voglio!!! Come ci si difende da questi ladri ?


ne riparliamo alla prima sola che prenderai pagando con metodi che non ti tutelano

 

quei soldi che si è presa paypal è per il loro disturbo per aver tutelato il tuo acquisto

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta