in data 25-07-2014 08:39
Buongiorno, scrivo perchè vorrei sapere se pagando con postepay associata a paypal è possibile usufruire eventualmente della protezione acquirenti in caso di oggetto non arrivato o non conforme .
Grazie per l'attenzione
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25-07-2014 09:56
Certamente sì. Paypal non fa distinzioni di carte. L'importante è che esista un conto Paypal regolare, e poi hai i medesimi vantaggi di tutti gli acquirenti ricorrendo i casi.
in data 25-07-2014 09:56
Certamente sì. Paypal non fa distinzioni di carte. L'importante è che esista un conto Paypal regolare, e poi hai i medesimi vantaggi di tutti gli acquirenti ricorrendo i casi.
in data 25-07-2014 13:40
Grazie mille per la pronta risposta, associo subito la postepay alla paypal
in data 25-07-2014 14:06
ne approfitto del thread per chiedere un' altra cosa. Quando arriva la merce a casa, devo firmare qualcosa o può ritirarla anche mio figlio di 16 anni?
in data 27-07-2014 16:50
Se è merce che è stata inviata con mezzo prioritario non esiste nessuna firma. Arriva come una normale lettera. Se invece è spedizione inviata con altri mezzi esiste sempre qualche cosa da firmare e normalmente accettano la firma di chi è nell'appartamento indirizzo della consegna (anche se dovrebbero visionare una delega od un documento). E naturalmente, almeno per la legge, tuo figlio minorenne non può firmare proprio niente che abbia valore legale come una consegna.