annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento eBay Europe Sarl tariffa ebay ...la trasazione automatica si paga o è gratis ?

Salve uso ebay da alcuni anni pero non ho mai fatto caso alle tariffe che ebay ogni fine mese prende in automatico dalla mia postpay.

In pratica la mia domanda è questa:

 

Se ad esempio, ho uno tariffa di 1 euro, e arriva la fine del mese supponiamo il 31 gennaio, ebay si prende solo 1 euro o devo pagare anche una tariffa per la transazione paypal/postepay?

 

In pratica oltre alla tariffa, della fattura che devo ad ebay a fine mese devo anche pagare un importo per il servizio di transazione automatica a paypal e postpay o è tutto gratis ?

 

 

grazie in anticipo sempre gentilissimi Francesco

ah (buona domenica ^_^)

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Pagamento eBay Europe Sarl tariffa ebay ...la trasazione automatica si paga o è gratis ?

alexbeka
Utente della Community

è tutto aggratis

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Pagamento eBay Europe Sarl tariffa ebay ...la trasazione automatica si paga o è gratis ?

Salve Francesco.
Prima risposta: Se la tua tariffa a Ebay è di un solo euro, pagherai solo 1 euro. Se il pagamento è stato fatto con il metodo PayPal, pagherai anche la commissione a PayPal, ossia doppia commissione.
La seconda risposta è insita nella prima risposta.
Prego e Buona Domenica anche a te.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Pagamento eBay Europe Sarl tariffa ebay ...la trasazione automatica si paga o è gratis ?


@agostino-2013 ha scritto:
Salve Francesco.
Prima risposta: Se la tua tariffa a Ebay è di un solo euro, pagherai solo 1 euro. Se il pagamento è stato fatto con il metodo PayPal, pagherai anche la commissione a PayPal, ossia doppia commissione.
La seconda risposta è insita nella prima risposta.
Prego e Buona Domenica anche a te.

PER I PAGAMENTI DELLE FATTURE EBAY PAYPAL NON PREVEDE COMMISSIONI