Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Dubbi su Garanzie Paypal

Mi accingo a comprare un cellulare spedito con paccocelere 3 (dopo comunicazione col venditore, assicurato, per quanto non indicato nella inserzione).Ovviamente pagherò con paypal, ma da parte delle poste ne ho sentite di cotte e di crude: in caso di...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 365 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Conferma carta Paypal

Salve a tutti,scusate la mia ignoranza ma sono nuova e da poco ho registrato una nuova scheda Paypal.Gentilmente qualcuno mi può dire se devo confermare la carta con addebito di 1.50 euro? a cosa serve? il codice di conferma dove andrò a riceverlo? G...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 649 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Acquisto sbagliato, merce inviata senza pagamento?????

Salve a tutti, alcuni giorni fa, smanettando dal cellulare ho fatto confusione e ho acquistato erroneamente un prodotto, nemmeno accorgendomi del fatto.Passati alcuni giorni sbay mi avverte che il venditore ha aperto una controversia per il pagamento...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 372 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

info e aiuto per un asta vinta

Desidero chiedere aiuto per un asta da me vinta. mi sono aggiudicato questa asta per una cartolina del mio paese Garda.a poche ore dalla scadenza della stessa mi sono insospettitto perche la cartolina stessa era stata posta in vendita da un altro ute...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 409 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Utente indica paypal come modalità di pagamento, ma poi.......

Buongiorno, di recente ho acquistato un oggetto dove tra le modalità di pagamento veniva indicato anche paypal, ma nell'effettuare la transazione usciva un messaggio dove in sostanza si informava che per l'utente??????? il pagamento paypal non era co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 387 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Mancata emissione della fattura

Ciao a tutti. Avrei un quesito da porvi.Ho acquistato diversi giorni fa una coppia di pneumatici su e bay da un venditore gommista laziale . In fase di ordine sullo spazio riservato alle note mi sono raccomandato di allegare assieme alla merce anche ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 429 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Transazione paypal duplicata !!

il giorno 3/9 ho comprato un software su internet pagando con paypal. Ho ricevuto subito il seriale di attivazione del software. Tutto bene fin qui. 3 giorni dopo mi arriva una segnalazione secondo la quale avrei fatto un altro acquisto dello stesso ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2810 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile

Aiuto oggetto arrivato non funzionante!!!!

Ragazzi vi chiederei un aiutino!!Ho comprato su eBay un touch screen nuovo per l'iPhone 4, l'ho portato da un mio amico al suo negozio di riparazioni, lui l'ha montato e ha visto che era non funzionante, ovviamente sono sicuro al 110% che lui non l'a...

ho ricevuto un pagamento paypal strano

salve nn so se è normalema ho venduto un oggetto con compralo subito pagamento immediato (paypal di 78,90)sono andato sul mio conto paypal per trasferire l'importo ,dove nella cronologia risulta essevi un pagamento di 78,90ma sul saldo paypal risulta...

salve , avevo ordinato un autoradi

salve avevo ordinato un autoradio dopo aver apsettato diversi mesi, non mi è arrivato nulla, ho chiesto il rimborso . ma non mi è arrivato tutto, solo in parte.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 364 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Per una vespa

Ciao vorrei sapere cosa devo fare che per errore ho cliccato (la mia bambina)su chi offre di più ma non c'era nessun altro che offriva come mi devo comportare grz anticipatamente

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 790 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 0 Utile

Doppio ordine avvenuto per sbaglio dello stesso oggetto

Oggi mentre stavo ordinando un oggetto ho avuto un problema con la connessione e mi è uscito un messaggio di errore prima del pagamento, allora ho pensato di non aver effettuato l'ordine e ho rifatto la procedura per acquistare il prodotto. Ora però ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 566 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

venditore mi ha rimborsato senza motivo valido un'asta

buongiorno. settimana scorsa ho fatto offerte all'asta per dei vinili musicali. me ne sono aggiudicati due. ho chiesto al venditore il totale e mi ha mandato fattura.ho pagato con paypal.il giorno dopo mi è arrivata una mail che il venditore mi ha ri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 369 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile