in data 24-03-2014 00:05
in data 25-03-2014 13:34
@hypnotic.fm ha scritto:
Avete mai avuto lo stesso problema?
Io no ma ne ho visti tanti nella stessa situazione.
Hai controllato la mail che avevi collegato all'inserzione per il pagamento?
La situazione classica quando si usano mail diverse per eBay e PayPal è che eBay infili proditoriamente la mail collegata all'account eBay nel modulo dell'inserzione e. se non te ne accorgi correggendolo, che questo provochi sostanzialmente l'impossibilità di incassare il pagamento.
Controlla ambedue le caselle di posta, in una delle due ci deve essere la ricevuta del pagamento, se è quella sbagliata avrai la spiegazione dell'accaduto.
A QUESTO C'E' RIMEDIO:
- accedi al conto PayPal;
- clicca su "Profilo";
- nella sezione "email" troverai un link aggiorna, cliccandolo andrai alla pagina in cui è possibile modificare o aggiungere indirizzi eMail;
- aggiungi l'indirizzo eMail su cui hai ricevuto la notifica di pagamento PayPal ed esegui la procedura di verifica/conferma della mail;
- il pagamento arriverà istantaneamente sul conto
Se il problema non è questo contatta l'assistenza telefonica paypal (gratuita da fisso)
Ciao