annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento non riuscito.

barba8527
Utente della Community

ragazzi stamane ho vinto un asta e ho inviato subito il pagamento ma mi rimane in sovrainpressione la scritta (il pagamento e in corso di elaborazione) dopo qualche ora mi contatta il venditore e mi dice di avere  un problema con questa post pay e dobbiamo farla con un'altra. se annulli questo poi ti do il nuovo codice della post pay ...... cosa devo fare come faccio ad annullare il pagamento ? e sopratutto se anullo i soldi della carta mi verranno riacreditati? grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Pagamento non riuscito.

Non pagare con postepay !!!!

Collegala ad un conto paypal e paga con quello. Postepay non è contemplata da ebay come metodo di pagamento e non ti offre nessuna protezione e purtroppo spesso è sibnonimo di fregatura



Ebay, senza di te che farei?
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Pagamento non riuscito.

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

Il pagamento non è andato a buon fine..probabilmente il venditore ha il conto bloccato o ha inserito l' indirizzo mail errato.

Entra alla transazione paypal e annulla il pagamento (nello specifico non saprei indicarti, non mi è mai capitato ,ma credo vi sia la chiamata annulla pagamento)..i soldi ti verranno riaccreditati da dove sono stati prelevati, ci vorranno alcuni giorni...

 

Opta con il venditore per l' annullamento della transazione....

Ti sconsiglio come già detto Castel di ricaricare la sua carta postepay, cosa tra l' altra vietata dal regolamento...

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Pagamento non riuscito.

si il pagamento viene fatto tramite paypal

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta