annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento rimborsato su carta postepay scaduta

para_more92
Utente della Community

Buonasera. Come indicato nell'oggetto della discussione avrei un problema con una carta postepay scaduta. Praticamente tempo fa ho effettuato un acquisto pagando con paypal (i soldi mi sono stati scalati dalla carta postepay). In questi giorni ho ricevuto un rimborso però da poco ho anche dovuto sostituire la postepay in quanto scaduta.
Paypal mi indica che il rimborso è stato effettuato sulla mia vecchia postepay che ovviamente ora non esiste più. C'è qualcosa che posso fare per recuperare i soldi o posso mettermi l'anima in pace? Dovrei provar a scrivere a paypal?

Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

Rif.: Pagamento rimborsato su carta postepay scaduta

ciao,

mi trovo nella stessa situazione: avevo comprato un'oggetto dalla Cina da 15€ (pagati con paypal associato a postepay) ma dopo oltre 2 mesi ancora non è arrivato quindi ho chiesto il rimborso, che è stato effettuato, però sulla vecchia postepay (associata a PayPal)  che nel frattempo è scaduta e che ho rinnovato.

Quindi mi arriverà automaticamente un'assegno? È automatico o devo contattare le poste?

Messaggio 21 di 28
Ultima risposta

Rif.: Pagamento rimborsato su carta postepay scaduta

Paypall fa schifo al cazzo io ho beccato tante sole dicono che sei protetto ma quanto di fregano i soldi amen se ne vengono sempre con la storia di essere sicuri che sicuramente abbiamo sbagliato noi a fare acquisti via bla bla da allora paypall per me non esiste piu
Messaggio 22 di 28
Ultima risposta

Rif.: Pagamento rimborsato su carta postepay scaduta

Dovrebbero consegnarti tramite posta una lettara con il codice del bonifico da presentare all'ufficio postale per avere il rimborso, ma se, come me, la posta non ti viene consegnata devi chiamare poste italiane e perdere tempo al telefono per farti riemettere il bonifico. io per un rimborso emesso a fine marzo sto chiamando da aprile (al momento in cui scrivo siamo a luglio) e ancora non ho ricevuto nessun rimborso.

Messaggio 23 di 28
Ultima risposta

Rif.: Pagamento rimborsato su carta postepay scaduta

ercole28781
Utente della Community
 
Messaggio 24 di 28
Ultima risposta

Rif.: Pagamento rimborsato su carta postepay scaduta

capnas2007
Utente della Community

Salve a tutti, 

anche per me un problema simile:

il denaro rimborsato stava su paypal dal 23/07/2020, e non era sulla nuova poste_pay, tanto meno sulla vecchia, oggi (03/08/2020) cercando come fare, dopo aver letto le vostre recensioni, mi è venuto in mente di cercare su paypal e così ho effettuato un trasferimento di denaro da paypal alla mia carta poste_pay collegata. Il costo è pari all'1% dell'importo, i tempi da 1 a 30 giorni. 

Ho fatto ciò perchè su paypal non sono riuscito a capire se il saldo poteva essere speso e come. 

Rimborso da 116,87 -12,94 rispedizione materiale -3,88 prima transazione per rimborso -1,00 per ultima transazione = 99,05 Euro 

spero di riaverli sul conto. 

Ciao a tutti.

Messaggio 25 di 28
Ultima risposta

Rif.: Pagamento rimborsato su carta postepay scaduta

 
Messaggio 26 di 28
Ultima risposta

Rif.: Pagamento rimborsato su carta postepay scaduta

gomma1950
Utente della Community

Buonasera, dovresti telefonare a PayPal e farti dare il codice ARNA Del tuo conto, poi chiami il servizio clienti  della Poste e faranno tutto loro spostando i soldi dalla carta scaduta a quella nuova. Io ho fatto così ed è  andato tutto a posta.

Saluti

M.stro Carlos Stringini. 

Messaggio 27 di 28
Ultima risposta

Rif.: Pagamento rimborsato su carta postepay scaduta

E'  appena successa una cosa simile a me con Amazon. Risposta, la stessa. 
Amazon mi comunicherà il codice della transazione, con questa devo recarmi alle poste per chiedere di trasferire quell'importo sulla nuova postepay o su un conto corrente intestato a me.

Fine.

Messaggio 28 di 28
Ultima risposta