annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal: Per ri-pagare un rimborso esiste una procedura ?

gengiv66
Utente della Community

Un saluto a tutto il forum.

 

Premessa:

Il 26 novembre 2018 ho acquistato un oggetto da un venditore inglese e ho aspettato arrivasse. C'erano le feste di mezzo, ma dall'Inghilterra pensavo arrivasse comunque prima, a fine gennaio 2019 non avevo ancora nulla.

Mando un messaggio al venditore e non risponde... e già questo mi lascia perplesso, leggo bene i feedback negativi e sembra abbia la "brutta abitudine" di non rispondere. Mando un messaggio di oggetto non ricevuto chiedendo l'oggetto, NON il rimborso. Quasi immediatamente mi arriva il rimborso da Paypal con messaggio da Ebay.

Boh... tutto quanto mi lascia ancora più perplesso, ma tanto ormai, i soldi li ho recuperati.

Bene... Poco tempo fa mi trovo la busta in cassetta, integra con tutto quando doveva arrivarmi come da vendita.

Riscrivo al venditore spiegando quanto successo, e... ancora non risponde ! ? ! Controllo su Ebay e sembra ancora iscritto e... funzionante: ha ancora attive vendite e/o aste.

Gli riscrivo ancora chiedendo come preferisse che gli ritornassi i soldi (mi è capitato alcune volte con alcuni cinesi e sembra che venditori diversi si avvalgano di conti diversi dal loro nominativo in Ebay e spesso anche lo stesso in comune... 😕 ?)... ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta... nemmeno per recuperare i suoi soldi risponde questo ! ? ! 😮

 

 

E arrivo alla domanda:

Esiste una procedura con Paypal per ripagare una specifica transazione ? (io non ho trovato nulla)

Altrimenti, se prendo la mail che risulta dal rimborso e faccio un "semplice" pagamento per beni e servizi, può andare bene ?

 

Grazie ad ogni risposta 😉

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Paypal: Per ri-pagare un rimborso esiste una procedura ?

pinozito
Utente della Community

fai il pagamento sulla mail che ti ha inviato il rimborso

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta