annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tempi rimborso acquirente.

tech_p
Utente della Community

Salve, mi è capitato - mea culpa - di vendere un oggetto non più disponibile in magazzino.

Il cliente risulta aver pagato con Paypal.

Ho contattato l'acquirente per cercare di annullare l'ordine di comune accordo, proponendogli un articolo sostitutivo ad un prezzo di assoluto riguardo, ma che risulta comunque di pochi euro superiore.

Il cliente ha accettato la mia proposta, ma vorrebbe evitare la procedura di rimborso perché dovrebbe aspettare "tre settimane" - così ha detto - per riavere la somma versata nuovamente disponibile sul proprio conto, e versare solo la differenza.

Ora le mia domanda:

visto che dovrò andare in centro soluzioni ed annullare l'acquisto di comune accordo con il cliente, il rimborso non è contestuale ed immediato?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

tempi rimborso acquirente.

A mia conoscenza è immediatamente visibile sul conto paypal, poi ci sono i "tempi tecnici" di trasferimento sulla carta ad esso associata che sono al massimo 5 giorni, comunque per avere maggiori certezze puoi contattare direttamente paypal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

tempi rimborso acquirente.

cizeta1964
Utente della Community

Sì, fondamentalmente sì

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

tempi rimborso acquirente.

potrebbe anche non essere immediato?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

tempi rimborso acquirente.

A mia conoscenza è immediatamente visibile sul conto paypal, poi ci sono i "tempi tecnici" di trasferimento sulla carta ad esso associata che sono al massimo 5 giorni, comunque per avere maggiori certezze puoi contattare direttamente paypal

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta