annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal a conto corrente: autorizzo o ricarico?

ervituzzi
Utente della Community
Salve, per evitare di ricaricare la postepay già collegata al conto paypal stavo considerando l'opzione di agganciare il mio conto bancario. A quanto mi sembra di capire le opzioni sono due: 1) autorizzare PayPal ad inviare istruzioni alla mia banca e alla mia banca di addebitare importi sul tuo conto bancario in base alle istruzioni di PayPal. 2) negare la suddetta l'autorizzazione e in questo caso dovrò ricaricare il conto paypal con un bonifico dalla mia banca a PayPal Europe (Deutsche Bank). Quale consigliate e soprattutto qual è l'opzione pià veloce e sicura? Grazie
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Paypal a conto corrente: autorizzo o ricarico?

A questo punto, se non hai nessun conto assiociato potresti provare gentilmente dal tuo account e vedere se la procedura è la stessa?

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Rif.: Paypal a conto corrente: autorizzo o ricarico?


@ervituzzi ha scritto:

A questo punto, se non hai nessun conto assiociato potresti provare gentilmente dal tuo account e vedere se la procedura è la stessa?


Lo avrei già fatto, ma ho il conto associato quindi la prova non è "probante".

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Rif.: Paypal a conto corrente: autorizzo o ricarico?

Invito allora gli altri utenti del forum che non abbiano il conto bancario associato a PayPal a fare questa prova per noi.

 

Grazie

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Rif.: Paypal a conto corrente: autorizzo o ricarico?

Ho notato comunque che da poco è cambiato l'IBAN di PayPal Europe per ricaricare il saldo dal proprio conto bancario. Tutti gli esempi su internet fanno notare che PayPal fornisce un "ID bonifico" da usare come causale, mentre almeno nel mio account non c'è niente al riguardo. In effetti, ho eseguito il bonifico verso PayPal senza causale.

Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Rif.: Paypal a conto corrente: autorizzo o ricarico?

Questa è la schermata che vedo..

 

 

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Rif.: Paypal a conto corrente: autorizzo o ricarico?


@ervituzzi ha scritto:

Ho notato comunque che da poco è cambiato l'IBAN di PayPal Europe per ricaricare il saldo dal proprio conto bancario. Tutti gli esempi su internet fanno notare che PayPal fornisce un "ID bonifico" da usare come causale, mentre almeno nel mio account non c'è niente al riguardo. In effetti, ho eseguito il bonifico verso PayPal senza causale.


 

da pochi mesi PP ha cambiato banca (quindi conto ed IBAN) e non è più necessaria la causale

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta