annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal protegge sempre anche fuori da ebay, in siti diversi?

lgov8446
Utente della Community
Buonasera a tutti, probabilmente sto andando fuori tema e per questo chiedo scusa in anticipo, ma ho bisogno di aiuto, vorrei sapere se paypal tutela gli acquirenti anche in siti differenti da ebay in caso di oggetto non ricevuto... E se eventualmente bisogna fare reclamo entro 45 giorni..l grazie infinite a chi volesse rispondermi.
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Paypal protegge sempre anche fuori da ebay, in siti diversi?

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Sì paypal tutela anche fuori ebay ma solo se la transazione è per aquisto di beni e solo per il mancato ricevimento della merce.

 

Il tempo è sempre quello riportato dei 45gg


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Paypal protegge sempre anche fuori da ebay, in siti diversi?

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Sì paypal tutela anche fuori ebay ma solo se la transazione è per aquisto di beni e solo per il mancato ricevimento della merce.

 

Il tempo è sempre quello riportato dei 45gg


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Paypal protegge sempre anche fuori da ebay, in siti diversi?

Grazie, allora rientro nelle regole... Ho acquistato da prezzo felice una cover per cellulare che dovrebbe arrivare lunedì prossimo ma che non hanno nemmeno spedito... Poi ho letto recensioni poco incoraggianti su questo sito. Ho speso poco, ma è una questione di principio... Grazie ancora!
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta