annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Postepay rifiutata dalla società emittente della carta.

toodisco
Utente della Community

Salve a tutti, sono nuovo nella community e non so se è già stato aperto questo forum.


Comunque ho appena cercato di acquistare delle "Water Crustal Balls" da un utente londinese, procedendo col pagamento tramite Paypal, mi esce questa frase:


Spiacenti, non è possibile completare la transazione con la carta selezionata, Visa/Postepay x-xxxx. Questo è accaduto perché è stata rifiutata dalla società emittente della carta.



Cosa significa? e come mi devo comportare?


Grazie in anticipo


 


 

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Postepay rifiutata dalla società emittente della carta.

giovy280
Utente della Community

Salve a tutti anche a me è stata rifiutata 2 volte una carta postapay e 1 volta un'altra....vi volevo chiedere cosa fare per non perdere i soldi grazie 1000




 


 


 

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: Postepay rifiutata dalla società emittente della carta.

japinder26
Utente della Community

@toodisco ha scritto:

Salve a tutti, sono nuovo nella community e non so se è già stato aperto questo forum.


Comunque ho appena cercato di acquistare delle "Water Crustal Balls" da un utente londinese, procedendo col pagamento tramite Paypal, mi esce questa frase:


Spiacenti, non è possibile completare la transazione con la carta selezionata, Visa/Postepay x-xxxx. Questo è accaduto perché è stata rifiutata dalla società emittente della carta.



Cosa significa? e come mi devo comportare?


Grazie in anticipo


 


 



@toodisco ha scritto:

Salve a tutti, sono nuovo nella community e non so se è già stato aperto questo forum.


Comunque ho appena cercato di acquistare delle "Water Crustal Balls" da un utente londinese, procedendo col pagamento tramite Paypal, mi esce questa frase:


Spiacenti, non è possibile completare la transazione con la carta selezionata, Visa/Postepay x-xxxx. Questo è accaduto perché è stata rifiutata dalla società emittente della carta.



Cosa significa? e come mi devo comportare?


Grazie in anticipo


 


 


perche hai rifiuta la carta


Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: Postepay rifiutata dalla società emittente della carta.

Oggi ho avuto un problema simile. 
Il pagamento era di circa 44 euro, sulla carta avevo circa sessanta euro. 
Mi esce questo famoso messaggio, e fra le tante cose il sito postepay per vedere la lista movimento non mi funziona. 
Comunque sia, poi, loggandomi su bancopostaonline.it, sono riuscita a visualizzare la lista movimento ed ho notato che comunque mi erano stati scalati 40 euro (quindi non 44), in quanto il saldo contabile mi risulta di circa 61 euro e quello disponibile di circa 20. 
Qualcuno potrebbe aiutarmi al riguardo? Anche perché su paypal i tre pagamenti tentati mi risultano tutti e tre rifiutati... 

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: Postepay rifiutata dalla società emittente della carta.

anche a me veniva fuori la scritta "Questo è accaduto perché è stata rifiutata dalla società emittente della carta.".

ho aggiunto 20 euro in più sulla carta di credito ricaricabile e il pagamento è andato a buon fine.

non chiedermi che senso ha e cosa significhi, ma ha funzionato

provate ad aggiungere quelche euro in + anche voi

soprattutto se sono pagamenti destinati a stati con valuta diversa dall'euro

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta