annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con i pagamenti

carmu.cri
Utente della Community
Ciao a tutti, è da ieri che provo ad acquistare dei prodotti.
Il problema nasce che quando inserisco i dati della carta mi dice che è impossibile fare il pagamento.
Mentre se uso paypal mi collega al mio conto paypal, e mi chiede di inserire una carta, anche se sul conto paypal ne ho 2 inserite, infatti se vado sul sito direttamente le trovo, ma collegandomi tramite eBay no, ma il problema nasce che anche inserendo i dati e poi cliccare su aggiungi, non me La inserisce, la schermata rimene li ferma su quella pagina.
Penso sia un problema dovuto direttamente da eBay.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Problemi con i pagamenti

Se la carta che stai cercado di aggiungere è già tra quelle presenti naturalmente non te la farà aggiungere, ma forse ho inteso male io.

 

Bisognerebbe capire perchè con già ben due carte presenti il sistema ti impedisce di usarle, potrebbero esserci problemi tecnici di cui non sono a conoscenza, la cosa più sensata in questi casi è contattare direttamente l'assistenza PayPal telefonicamente.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Problemi con i pagamenti

carmu.cri
Utente della Community
Le 2 carte, da eBay non le vedo. Proprio
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Problemi con i pagamenti

Anch'io ho un pagamento che non posso effettuare, né con Paypal, né con la carta di credito (che è inserita nel sistema Paypal).

Contattato direttamente Paypal che mi informa (bontà loro) di certi problemi tecnici che dovrebbero risolvere in serata o domani ... si spera !

 

massimo

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta