annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RINNOVA PREPAGATA PAYPAL SCADUTA

ghost074
Utente della Community

Salve a tutti

Il 31 maggio mi è scaduta come a tanti di noi , la carta prepagata paypal.

Mi sono recato dal tabaccaio per il rinnovo e mi ha rilasciato una nuova carta , con i codici pin e puk.

 

Ora pero la carta è ancora bloccata e non si puo nemmeno caricarla. Il tabacchino mi dice che mi "dovrebbero" inviare un codice di sblocco ma sono passati 2 giorni e ancora niente ......cosi non posso nemmeno fare acquisti su ebay.

 

Ma si puo sapere come funziona la scadenza \ riemissione  di questa benedetta carta ?? sembra un segreto di stato , sul sito non specifica nulla ( spiega solo la procedura per l'acquisto online con l'invio dei documenti )

Ci sono solo leggende metropolitane che "bisogna fare un bonifico di almeno 15 euro !( 10 + 5 di attivazione ) sulla carta dal proprio conto"  ....ma se la carta non si puo ricaricare perchè è bloccata che bonifico faccio ??

 

Chi ne sa qualcosa ?

 

Grazie

Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

Rif.: RINNOVA PREPAGATA PAYPAL SCADUTA

I soldi che sono sulla vecchia carta li potrai trasferire su quella nuova quando l'avrai, c'è una procedura specifica che ho già descritto in questo thread, ma credo tu possa anche trasferirli sul c/c se ti sei registrato sul sito lottomaticard, accedi alla tua area riservata e da lì puoi verificare il saldo della carta e disporre il trasferimento dei fondi.

 

Per quanto riguarda invece l'errore riscontrato durante l'attivazione ovviamente non so risponderti, si tratta di dettagli tecnici che ovviamente travalicano le conoscenze di comuni utilizzatori come noi tutti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 21 di 25
Ultima risposta

Rif.: RINNOVA PREPAGATA PAYPAL SCADUTA

errore di risposta il seguente post e per Diabolik: ciao, non ti rimane altro da fare che ricontattare caparbiamente e ciclicamente paypal..prima o poi sistemeran loro la situazione ,dato che non c è forum,postante, ed altre soluzioni che tengano qua amico mio! auguri;)
Messaggio 22 di 25
Ultima risposta

Rif.: RINNOVA PREPAGATA PAYPAL SCADUTA

ciao, qua sopra troverai la risposta per te,il sistema purtroppo l'ha assegnata erroneamente ad un altro postante la mia risposta a te...mi scuso per l'errore con entrambi,prima che scatti la terza guerra mondiale;)
Messaggio 23 di 25
Ultima risposta

Rif.: RINNOVA PREPAGATA PAYPAL SCADUTA

#io sto con cicciolina
Messaggio 24 di 25
Ultima risposta

Rif.: RINNOVA PREPAGATA PAYPAL SCADUTA


@eutimo  ha scritto:
#io sto con cicciolina

Ed è per questo che stiamo messi così male............

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 25 di 25
Ultima risposta