in data 09-07-2017 12:49
in data 09-07-2017 16:25
Secondo me eBay ti dovrebbe dare ragione, ovviamente fornendo tutta la documentazione in tuo possesso, se l'acquirente non va a ritirare il pacco che è in giacenza non è colpa tua, peggio che vada ti tornerà indietro e poi lo metterai in blacklist
09-07-2017 17:15 - modificato 09-07-2017 17:16
Ciao
Sarebbe opportuno sapere anche che controversia ha aperto. Se PayPal o ebay...
In entrambi i casi, se non sapessi bene come muovermi contatterei o l'uno o l'altro per avere consigli su come procedere nel modo corretto.
Anche se hai usato il gestore delle spedizioni, e inserito il codice, ebay e PayPal non controllano se non sei tu a fornirgli i dati per la verifica.
Quindi sta a te muoversi in tal senso se non vuoi perdere la controversia.
Ciao Cizeta
in data 09-07-2017 17:27
in data 09-07-2017 18:09
Ciao Odessa come stai?
in data 09-07-2017 18:31
Non ho mai avuto problemi con controversie varie, ma certamente ci sarà una tua azione da intraprendere (inserimento del codice, descrizione dei fatti...) hai inserito queste cose?
Non so poi quanti tentativi possa fare il corriere prima di rimandare al mittente. Credo siano due? Forse il 3°che sia da concordare?
E comunque più di tanto tu non puoi fare...
Il mio consiglio è di contattare l'assistenza sempre in primis telefonicamente e, se possibile, dove risponde un operatore straniero chiedere espressamente di parlare con un italiano, credo siano tenuti a esaudire la richiesta...
in data 09-07-2017 18:32
@cizeta1964 ha scritto:Ciao Odessa come stai?
Bene, caldo a parte... E tu?
in data 09-07-2017 18:34
in data 09-07-2017 18:37
Ciao e spero tu riesca a risolvere in fretta
Buona domenica
in data 09-07-2017 19:33
Me la cavo.... E il caldo è decisamente insopportabile!😢