annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso PayPal?

tatacarmen
Utente della Community

Quanti giorni ci mette arrivare il rimborso?

 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rimborso PayPal?

Dipende dalla procedura di rimborso e da dove venivano i soldi del pagamento.

 

Mi spiego meglio, se ti rimborsa direttamente il venditore per qualche motivo (magari a seguito di un vostro accordo) ricevi immediatamente la comunicazione dell'emissione del rimborso ma i soldi tornano da dove venivano, quindi se venivano da un saldo disponibile sul conto ci tornano subito, se venivano da una carta impiegano almeno 2/3 giorni, a volte di più.

 

Se invece stai aspettando un rimborso a seguito di un reclamo prima devi attendere l'esito del reclamo, nell'esito del reclamo PayPal ti comunicherà anche se verrai rimborsata ed in quali tempi, di solito anche in questo caso servono almeno 2/3 giorni dall'invio dell'esito prima che i soldi tornino sulla carta.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rimborso PayPal?

Mi deve rimborsare il venditore( nessun reclamo)

 

Ho usato la  carta Postepay.

 

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rimborso PayPal?


@tatacarmen ha scritto:

Mi deve rimborsare il venditore( nessun reclamo)

 

Ho usato la  carta Postepay.

 

 


Ok quindi sei nella prima casistica, il venditore può rimborsare in qualsiasi momento un pagamento payPal, la procedura si fa direttamente dalla transazione sul suo conto e necessita di pochi secondi (più il tempo per fare il login che il resto), dal momento in cui effettua il rimborso l'oggetto torna sul riepilogo come se fosse da pagare (in realtà passando sull'icona del pagamento vedrai scritto "rimborsato" e ricevi subito la mail, il resto sono i tempi di accredito che ti ho già indicato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta