in data 26-07-2017 16:58
in data 21-08-2020 10:11
in data 01-09-2020 22:43
Puoi dirmi il venditore così non acquistero nulla da lui!
in data 20-11-2020 18:40
in data 20-11-2020 23:47
@natalfaugian0 ha scritto:
Ciao, ho fatto un'acquisto 3 giorni fa, e subito dopo mi arriva il messaggio dal venditore che mi dice che l'oggetto in questione non era disponibile al momento, e mi diceva di aver fatto il rimborso immediato. Io i soldi non li ho ancora sul conto da 3 giorni..come é possibile?
Che conto?
Se ti riferisci al conto PayPal i rimborsi non sempre vanno sul conto, ci vanno solo se i soldi del pagamento eano sul conto, in tutti gli altri casi i soldi tornano dove erano al momento del pagamento, quindi sulla carta o sul conto corrente collegati al conto PayPal.
Se non stiamo parlando di un pagamento PayPal dovrai sperare che il venditore non avesse l'intenzione di solarti.
Ciao
in data 21-11-2020 20:32