annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso non ricevuto

Salve a tutti, mercoledi scorso ho acquistato su ebay una ps3 pagando con Paypal. Dopo qualche giorno vado a controllare l'oggetto se era stato spedito e vedo che il venditore ha annullato la transazione senza avvisarmi o mettersi d'accordo con me.
Dopo averlo contattato per avere spiegazioni mi risponde che ha fatto cadere la play e che non funzionava più dicendomi di aver emesso il rimborso.
Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso anche controllando lo stato della transazione su Paypal non risulta nulla, non ho ricevuto neanche un email nè da ebay nè da paypal riguardo il rimborso e l'annullamento (ho controllato anche la casella dello spam ma niente).
Sabato scadono i 7 giorni per rispondere all'annullamento altrimenti il venditore può annullarla autonomamente.
Come mi devo comportare e cosa devo fare?
Grazie in anticipo.
Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Rimborso non ricevuto

matrix6019
Utente della Community
Acquistata borsa che non è mai arrivata , mi è stato proposto il rimborso a seguito di diverse mail rimborso confermato mai effettuato. eBay oggi ha chiuso la controversia ma il rimborso non è mai arrivato. Adesso ????
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: Rimborso non ricevuto

Puoi dirmi il venditore così non acquistero nulla da lui!

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: Rimborso non ricevuto

Ciao, ho fatto un'acquisto 3 giorni fa, e subito dopo mi arriva il messaggio dal venditore che mi dice che l'oggetto in questione non era disponibile al momento, e mi diceva di aver fatto il rimborso immediato. Io i soldi non li ho ancora sul conto da 3 giorni..come é possibile?
Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Rif.: Rimborso non ricevuto


@natalfaugian0  ha scritto:
Ciao, ho fatto un'acquisto 3 giorni fa, e subito dopo mi arriva il messaggio dal venditore che mi dice che l'oggetto in questione non era disponibile al momento, e mi diceva di aver fatto il rimborso immediato. Io i soldi non li ho ancora sul conto da 3 giorni..come é possibile?

Che conto?

 

Se ti riferisci al conto PayPal i rimborsi non sempre vanno sul conto, ci vanno solo se i soldi del pagamento eano sul conto, in tutti gli altri casi i soldi tornano dove erano al momento del pagamento, quindi sulla carta o sul conto corrente collegati al conto PayPal.

 

Se non stiamo parlando di un pagamento PayPal dovrai sperare che il venditore non avesse l'intenzione di solarti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Rif.: Rimborso non ricevuto

gynevrha
Utente della Community
@kitarrista Puoi dirmi il nome del venditore? Così non compro nulla da lui?vorrei poterti aiutare,ma io credevo bastasse Aprire un reclamo su ebay per essere rimborsati,ma se lui dimostra di aver il codice di tracciabilità del pacco,avevo letto una cosa del genere che il rimborso poteva non Avvenire,fa una cosa,vista com'è andata con paypal,rivolgiti a ebay e vedi cosa ti dicono
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta