annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

085ongi
Utente della Community

Salve...una cortesia...ho fatto un pagamento per un oggetto tramite visa processato da paypal ma non registrato su paypal.


Ora dato che l'oggetto nn e' ancora disponibile perche' era in preordine ma sono passate oramai 2 settimane e non posso piu' aspettare,vorrei annullare la transazione di comune accordo lui.


Come dovrei fare per ottenere il rimborso anche se non sono registrato su paypal? grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimborso

Deve fare tutto il venditore, lui deve andare sul suo conto e rimborsare quella transazione, riceverai la comunicazione del rimborso (alla mail che hai fornito durante il pagamento, e lo storno sulla carta (o l'accredito se si tratta di una ricaricabile) seguirà dopo alcuni giorni (almeno 4/5 lavorativi, in casi eccezionali serve più tempo).



NON USARE PAYPAL SENZA REGISTRAZIONE



Il numero di pagamenti possibili in questo modo è limitato ma il vero problema è che per beneficiare della Protezione Acquisti bisogna essere utenti registratyi, quindi in caso di problemi devi comunque registrarti.



Registrati ed associa la carta al conto, è la cosa migliore.



Facci sapere se hai risolto perché se il venditore non ti rimborasa dovrai aprire una controversia.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta