Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Buongiorno si ha sempre la possibilita' di venir risarciti da paypal pure

fuori da ebay..? no perchè vi spiego lo so forse è un tema fuori da questo forum che è dedicato solo ad ebay pero' ho visto che un negozio ha un sito esterno che fa pagare la roba un po di meno rispetto a qui e volevo sapere se pagando con paypal ci ...

Saldo in sospeso che non si sblocca

Ho venduto un oggetto 3 settimane fa e mi è stato messo il pagamento in sospeso per 21 giorni, con data di sblocco 1 dicembre. Oltre al fatto che pur avendo ricevuto settimane fa il feedback positivo, visto è andato tutto bene, non si era comunque sb...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 333 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Condizione lecita?

Vi chiedo se secondo voi è lecita questa condizione inserita nell'inserzione: "N.B. nel caso si sceglie il pagamento con paypal, le spese di spedizione mezzo assicurata sono obbligatorie".

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 306 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Non riesco ad effettuare il rimborso

Ciao a tutti, vi spiego brevemente la mia questione:Ho messo in vendita su ebay un oggetto (un lettore DVD per la precisione), che è stato acquistato in poco tempo. Però, a causa della mancata notifica di ebay (uso un indirizzo a parte riservato ad e...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 968 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Pagamento non ricevuto e truffa

Ho spedito una giacca a una persona che ha acquistato, questa pero' al momento di ricezione a mia insaputa ha lasciato un fb negativo perché ha voluto trovare il pelo nel pagliaio (la giacca era nuova ma l'avevo mandata in lavanderia per toglierla da...

Soldi Bloccati

Salve a tutti ho venduto un oggetto e l'acquirente ha ricevuto tale oggetto e mi ha pure chiamato per confermare l'arrivo... però i soldi non si sono sbloccati... cosa devo fare? HELP

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 447 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

pagamento con pay pal

Ciao a tutti, volevo sapere se con il mio conto pay pal posso pagare un acquisto fatto da un altro utente ebay, grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 234 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pagamento e black list

Ciao a tutti, ieri ho provato a concludere un pagamento via paypal (con compralo subito) ma non è andato a buon fine. All'inizio ho pensato di non avere sufficiente credito sulla carta (non una ricaricabile, ma carta di credito ) poi stamattina ho ch...

Rimborso

Salve...una cortesia...ho fatto un pagamento per un oggetto tramite visa processato da paypal ma non registrato su paypal. Ora dato che l'oggetto nn e' ancora disponibile perche' era in preordine ma sono passate oramai 2 settimane e non posso piu' as...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 242 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problemi con pagamento

Ho da qualche giorno acquistato un oggetto in inghilterra su ebay. Oggi ho tentato di pagarlo con Paypal ma, sembrava che i soldi su Paypal non bastassero, così ho provato a collegare una carta Mastercard a paypal e poi ho confermato il pagamento. Or...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 651 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pagamento ricevuto senza le spese di spedizione.

Buon Pomeriggio, ho un piccolo problema, il giorno 4 novembre ho venduto un oggetto, ed e' stato pagato subito (Paypal), ma senza le spese di spedizione. L'acquirente e' in Austria, e sull'annuncio avevo specificato, che era gratuita la spedizione so...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 291 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

informazioni su come comportarmi

salve,qualche giorno fa ho pagato un oggetto con il compra subito,appena fatto il pagamento il venditore mi scrive che devo aggiungere 9.95euro per le spese di commissioni paypal e mi scrive nell'email proprio questo: " ......A rigurado, infatti, la ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 245 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Aiuto non riesco a rispondere ad un reclamo

Vi spiego avevo una controversia dove un'acquirente gli era arrivato l'oggetto rotto io invece lo avevo inviato funzionante, ora siamo arrivati ad un patto tramite paypal di un rimborso parziale ma io come faccio ad accettare in poche parole mi è arr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 582 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

pay pal & go

buongiorno a tutti. qualcuno sa darmi maggiori informazioni su pay pal & go? è vero ke si puo pagare a rate? lo accettano a tutti o come le finanziare bisogna avere delle garanzie? grazie!!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 359 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Errore indirizzo paypal

Vorrei segnalare che il mio venditore cui ho vinto un asta ma mi ha dato errore di pagamento causa indirizzo suo paypal sbagliato ma mi ha detto che non gli faceva modificare l'indirizzo tramite "richiesta di prezzo totale" ma mi ha detto che era cor...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 644 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile