annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, un cliente ha avviato una procedura di restituzione

tizianaeffe
Utente della Community

salve, un cliente ha avviato un procedimento di restituzione perchè l'oggetto, un centrotavola di ceramica , non gli piaceva più.

Ho accettato per non fare questioni e me lo ha rispedito, con uno dei manici rotto in più punti.

Come devo comportarmi ? Sono tenuta al rimborso anche se l'oggetto è arrivato danneggiato e quindi non più utilizzabile?

E soprattutto cosa devo fare con ebay?

 

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Salve, un cliente ha avviato una procedura di restituzione

Francamente non mi ero posta il problema, fino ad ora. Grazie comunque.
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Salve, un cliente ha avviato una procedura di restituzione

grazie . sei stato gentilissimo.
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Salve, un cliente ha avviato una procedura di restituzione

Ok. grazie. Proverò con la telefonata, senza troppe illusioni.
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta