in data 08-09-2016 21:18
Buonasera
devo rimborsare parzialmente un prodotto che ho venduto
siccome l utente ha trovato un difetto (che onestamente quando ho spedito non c'era....vabbhe lasciamo stare..)
ci accordiamo per la cifra del rimborso e provvedo ad inviare il modulo di controversia
l'acquirente conferma ma ebay dice:
08-09-2016 21:40 - modificato 08-09-2016 21:41
@galleria-discount ha scritto:Buonasera
devo rimborsare parzialmente un prodotto che ho venduto
siccome l utente ha trovato un difetto (che onestamente quando ho spedito non c'era....vabbhe lasciamo stare..)
ci accordiamo per la cifra del rimborso e provvedo ad inviare il modulo di controversia
l'acquirente conferma ma ebay dice:
Si è verificato un problema durante l'invio del rimborsoPurtroppo, il rimborso che hai inviato non è andato a buon fine. Per ulteriori informazioni o per riprovare, accedi a PayPal.effettivamente andando sul conto paypal vedo che è in rosso siccome ha bloccato il credito dell oggetto vendutoprovvedo a portare in saldo positivo il contola domanda mia è:come faccio per reinviare il riaccredito siccome ebay mi rimanda su paypal ma non capisco dove cercare e cosa fare
Ci sono due cose che non capisco:
1) per avere il conto in rosso significa che sull'oggetto c'era una controversia (o un reclamo) in corso, se ho ragione come hai fatto a fare il rimborso?
2) che genere di controversia hai inviato?
Ciao
in data 08-09-2016 21:46
contatta l'assistenza ebay 800-175052 - 02-00631272 oppure PayPal 800-975345
guarda anche il seguente link, spero possa esserti utile, http://pages.ebay.it/help/pay/refund-buyer.html
Facci sapere
ciao