annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Skrill offre protezione acquirente?

rampan
Utente della Community

Buonasera,
qualcuno sa dirmi se anche skrill come paypal offre protezione acquirenti?
Devo acquistare un oggetto e mi è stato chiesto pagamento tramite Skrill. Nel caso in cui il venditore non spedisca la merce, Skrill mi rimborsa i soldi oppure ci si attacca come se fosse con postepay?
Grazie mille.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Skrill offre protezione acquirente?

gabri222
Utente della Community

solo paypal, quindi la seconda possibilità che hai detto.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: Skrill offre protezione acquirente?


@rampan  ha scritto:

Buonasera,
qualcuno sa dirmi se anche skrill come paypal offre protezione acquirenti?
Devo acquistare un oggetto e mi è stato chiesto pagamento tramite Skrill. Nel caso in cui il venditore non spedisca la merce, Skrill mi rimborsa i soldi oppure ci si attacca come se fosse con postepay?
Grazie mille.


Skrill (ex Moneybookers) è sicuro quanto PayPal, il tipo di protezione che assicura è assimilabile, il problema a volte però è capire se quel che ti stanno proponendo è un vero pagamento Skrill o un pagamento fake.

 

https://www.skrill.com/it/siteinformation/sicurezza/

 

Il sito "oiginale" è www.skrill.com, per funzionare devono registrarsi sia il venditore che l'acquirente, se il venditore ti propone links o invia mail fai prima tutte le verifiche necessarie prima di fornire dati o inviare soldi.

 

Pagando con Skrill però non avrai protezione eBay ma solo Skrill.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: Skrill offre protezione acquirente?

Ok, grazie.
Quindi nel momento in cui verifico che ha un conto skrill e lui non spedisce o spedisce carta straccia, comunque sono tutelato?
Lui accettava solo postepay, ho chiesto paypal, non l'ha e mi ha proposto skrill...per carità non è una cifra altissima (sono 70 euro) ma mi piacerebbe stare sereno

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: Skrill offre protezione acquirente?


@rampan  ha scritto:

Ok, grazie.
Quindi nel momento in cui verifico che ha un conto skrill e lui non spedisce o spedisce carta straccia, comunque sono tutelato?
Lui accettava solo postepay, ho chiesto paypal, non l'ha e mi ha proposto skrill...per carità non è una cifra altissima (sono 70 euro) ma mi piacerebbe stare sereno


Il funzionamento del sistema ed i livelli di tutela li trovi sul sito che ti ho indicato, non capisco francamente perchè preferisca Skrill a PayPal visto che sono simili anche nei costi, forse vuole evitare l'interferenza di eBay che comunque non è poco.

 

Io lo conosco per essere un sistema di pagamento affidabile ma, lo ripeto, anche tu devi essere un utente Skrill registrato per effettuare il pagamento (forse è possibile, come fa anche PayPAl, effettuare il pagamento anche in modalità "utente non registrato" ma se così fosse ti sconsiglierei comunque di usare questa modalità).

 

Inoltre è fondamentale, essenziale che tu verifichi attentamente se la richiesta di pagamento che stai ricevendo proiviene o no da una fonte affidabile, quindi in caso di qualsiasi dubbio chiedi consiglio prima di pagare effettivamente.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: Skrill offre protezione acquirente?

wuolker
Utente della Community
Perche con Paypal stai Sereno? Si sereno che ti fregano . Io mi sono cancellato da Payoal sono dei buffoni altro che protezione .
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: Skrill offre protezione acquirente?

io utilizzo skrill da molto tempo assieme a paypal  per fare  piccolo acquisti utilizzo  la carta  skrilll  esempio se devo spendere dai 5 a 20 euro  utilizzo la carta  skrill  se  devo spendere oltre le 100 euro io utilizzo paypal .. 

comunque  non ho avuto nessun problema ache per eventuali rimborsi   da  utenti  basta dare  il numero della carta  skrill e loro ti rifanno l'accreditamento  sulla  carta usata per pagare 

 in alternativa    basta   farsi inviare i soldi su paypal e poi  trasferirli  sulla carta  prepagata skrill

 

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: Skrill offre protezione acquirente?

Si puo trasf fondi da Paypal a carta skrill?
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta