annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese di restituzione prodotto difettoso

Salve, ho comprato 3 paia di cuffie auricolari da un venditore con 99.6 feedback positivo. Le ho pagate poco, quindi non mi aspettavo un audio Bose, ma avendo già in passato comprato altre cuffie cinesi ed essendomii trovata benissimo (dopo 6 anni funzionano ancora perfettamente, non so come sia possibile) ho provato a ripetere l'acquisto.

 

Arrivate a casa ho scoperto che l'audio era pessimo, si sentono fischi e fruscii, e il microfono sembra praticamente inesistente, dato che per far sentire all'interlocutore qualcosa devo praticamente tenerlo con le mani davanti alla bocca. Insomma, non sono utilizzabili per quello che dovrebbe essere il loro scopo, costi a parte.

Scrivo al venditore e gli chiedo un rimborso, gli faccio presente che posso restituire gli oggetti a sue spese, per i problemi di cui sopra.

Il venditore fa orecchie da mercante, dice che non esiste nessun difetto di conformità, e che mi rimborsa ma devo restituire a spese mie.

 


Ma le spese non sono a carico del venditore se ci sono difetti di conformità? Se compro un paio di cuffie auricolari, anche a 1€, queste non dovrebbero permettermi di poter parlare al telefono e farmi sentire dal mio interlocutore senza usare le mani? Se non permettono questo, non sono difettose?

 

Apro contestazione paypal che converto in reclamo. Paypla mi dice che posso aver rimborso ma mi dice che le spese di spedizione sono a mio carico, perchè?

Spiegatemi, voi che sapete. 

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Spese di restituzione prodotto difettoso

Capito, tu stai parlando delle catture!

 

Io uso lo strumento di cattura standard di Win7 , Win8 e Win10 (dipende dal PC su cui lavoro, ne ho diversi con diversi sistemi operativi), lo trovi tra gli accessori e puoi aggiungere un pulsante specifico anche alla barra degli strumenti di Windows.

 

Cattura.JPG

 

Le funzioni dello strumento di cattura sono poche e molto semplici, l'evidenziatore è una di queste, salvi le immagini sul desktop e poi le carichi nel testo con la specifica funzione o come allegato.

 

Uno dei limiti dello strumento è l'impossibilità di fare catture dell'intera pagina sullo schermo ma solo al massimo della parte visualizzata.

 

Ecco una immagine della console dello strumento di cattura di windows:

 

Immagine.png

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Spese di restituzione prodotto difettoso

Grazie mille ad entrambi per le risposte, ho controllato il programma e spero funzioni dopo aver mandato la ricevuta della spedizione tracciabile 🙂 


Buona giornata!

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta