annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffa mensile Ebay: chiarimenti.

albrt.pv
Utente della Community

Buonasera a tutti,


 


Sono da poco iscritto ad Ebay e mi dedico esclusivamente alla vendita. Avrò creato una decina di aste online facendo ben attenzione a mantenere gratuite le inserzioni. Oggi ho ricevuto una email da billing@ebay con annesso addebito della tariffa mensile di gennaio. A cosa è dovuto tale pagamento? perdonate la mia disinformazione.


 


Grazie

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Tariffa mensile Ebay: chiarimenti.


@ediliziacaputoteverola ha scritto:
Salve io sono al corrente del fatto che si paghi una percentuale quando si vende un oggetto ma non di una tariffa mensile potreste spiegarmi di cosa si tratta

In realtà bastava leggere le risposte per capire, non esiste nessuna taridffa fissa mensile ad esclusione del costo del Negozio eBay, che è una opzione che va attivata e che ha  una specie di "affitto" che si paga con cadenza mensile e che ha una tariffa variabile in finzione del tipo di negozio che si decide di attivare.

 

MA se non attivi una di queste opzioni non avrai costi fissi mensili ma solo quelli variabili in funzione di quante inserzioni fai e di quanto vendi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Tariffa mensile Ebay: chiarimenti.

frangari82
Utente della Community
Io non ho nessun negozio eho ricevuto la richiesta di pagamento di un canone mensile, pena il blocco di acquisti e vendite
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta