annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento denaro da paypal a carta Mastercard

ariete42
Utente della Community

Buongiorno, ho trasferito una somma (non piccola) di denaro dal conto Paypal alla mia carta Mastercard (non ricaricabile). Solo pochi minuti DOPO ho letto sul sito che il trasferimento a Mastercard non sarebbe possibile! Il sistema però non ha bloccato la transazione, né ho ricevuto avvisi di alcun tipo. 

 

Naturalmente la somma è scomparsa dal conto Paypal e la richiesta di trasferimento è "in lavorazione" negli 1-2 giorni lavorativi canonici. Così almeno è quanto si leggeva a video dopo la transazione.

Due domande: 1) cosa succede ora al mio denaro?? 2) in caso non sia davvero possibile spostarlo sulla mia carta, lo ritrasferiscono sul conto Paypal, vero? E in quanto tempo? In altro thread ho letto di persone che aspettano mesi e non vedono nulla...

Inutile dire che sono molto preoccupato.

Ringrazio anticipatamente per qualsiasi informazione.

Messaggio 1 di 31
Ultima risposta
30 RISPOSTE 30

Rif.: Trasferimento denaro da paypal a carta Mastercard

Io l'ho sempre fatto ed è andato sempre a buon fine in max 3 giorni da saldo paypal a post pay evolution mastercard oggi ho ricevuto 300 euro trasferiti da saldo paypal.Volevo condividere mia esperienza


@djmatge  ha scritto:
Anche io sto avendo problemi, ho trasferito sempre danaro da paypal alla mia carta di credito mastercard senza problemi, almeno fino a dicembre 2019, a febbraio 2020 dovevo trasferire una somma ma mi dice che è impossibile e non me lo fa fare. Mha...

 

 

Messaggio 21 di 31
Ultima risposta

Rif.: Trasferimento denaro da paypal a carta Mastercard

 
Messaggio 22 di 31
Ultima risposta

Rif.: Trasferimento denaro da paypal a carta Mastercard

susbed66
Utente della Community
Io ho trasferito il 7 Luglio una somma di circa 700€ da paypal a MasterCard e oggi (13 Luglio) non mi sono ancora arrivati i soldi. Qualcuno sa darmi qualche Consiglio su cosa fare?
Messaggio 23 di 31
Ultima risposta

Rif.: Trasferimento denaro da paypal a carta Mastercard

visnit9
Utente della Community
Ciao a tutti, anche a me è successa la stessa cosa ed ero andata nel panico.
In realtà il secondo giorno dopo aver dato l’ordine di trasferimento da conto PayPal a conto MasterCard Postepay Evolution, quindi è un’operazione possibile e realizzabile.
Più che altro ero in panico tra diverse regole che hanno inserito e alcune sono tra loro discordanti e contraddittorie. Avevo contattato più volte l’assistenza (inutile dire che non sa fare il suo dovere) e il centro risoluzioni (anche questo si è rivelato un fiasco).
Adesso c’è una regola che dice che è possibile trasferire su carta MasterCard ove è possibile (non so cosa significhi ma riporto quello che hanno scritto al riguardo).
Mi sembrava giusto dirvi anche la mia esperienza simile alla vostra 😉
Messaggio 24 di 31
Ultima risposta

Rif.: Trasferimento denaro da paypal a carta Mastercard

visnit9
Utente della Community
Ciao, non saprei come aiutarti.
Prova a chiamare il numero verde della PayPal per essere aiutato.
Mi sembra strano che abbia impiegato più di 7 giorni per il trasferimento perché da regola il massimo è 5
Messaggio 25 di 31
Ultima risposta

Rif.: Trasferimento denaro da paypal a carta Mastercard

Questa discussione mi sembra ora un po' confusa e fuorviante. Io, preoccupato dai vari post, ho provato a effettuare una trasferimento solo parziale, di 100 euro, dal saldo positivo Paypal verso la mia Mastercard ricaricabile. Ho provato perché tutto in Paypal mi faceva apparire possibile l'operazione, senza alcun avvertimento strano. Il trasferimento è avvenuto in pochi secondi e mi è arrivato un SMS "autorizzato accredito Money Send su carta ****". Naturalmente con una commissione dell'1%, perciò sulla Mastercard mi sono arrivati 99 euro.

Messaggio 26 di 31
Ultima risposta

Rif.: Trasferimento denaro da paypal a carta Mastercard

Salve a tutti.

Io ho fatto un trasferimento da PayPal ad un mio conto deposito.

Sembrava tutto a posto, ma la somma è stata inizialmente accettata e poi rispedita indietro a Paypal il giorno dopo, poichè Il conto di provenienza risultava estero e non a mio nome.

Dal 14 ottobre, giorno in cui è cominciato il percorso a ritroso verso Paypal, la somma non compare ancora sul mio account Paypal.

Li ho contattati innumerevoli volte...siamo a un mese oramai...

Niente da fare...questi soldi sembrano svaniti nel nulla...

Messaggio 27 di 31
Ultima risposta

Rif.: Trasferimento denaro da paypal a carta Mastercard

rugt-57
Utente della Community

Stesso problema, ma a voi come si è risolta la feccenda?


@ariete42  ha scritto:

Buongiorno, ho trasferito una somma (non piccola) di denaro dal conto Paypal alla mia carta Mastercard (non ricaricabile). Solo pochi minuti DOPO ho letto sul sito che il trasferimento a Mastercard non sarebbe possibile! Il sistema però non ha bloccato la transazione, né ho ricevuto avvisi di alcun tipo. 

 

Naturalmente la somma è scomparsa dal conto Paypal e la richiesta di trasferimento è "in lavorazione" negli 1-2 giorni lavorativi canonici. Così almeno è quanto si leggeva a video dopo la transazione.

Due domande: 1) cosa succede ora al mio denaro?? 2) in caso non sia davvero possibile spostarlo sulla mia carta, lo ritrasferiscono sul conto Paypal, vero? E in quanto tempo? In altro thread ho letto di persone che aspettano mesi e non vedono nulla...

Inutile dire che sono molto preoccupato.

Ringrazio anticipatamente per qualsiasi informazione.


 

Messaggio 28 di 31
Ultima risposta

Rif.: Trasferimento denaro da paypal a carta Mastercard

pollpop_74
Utente della Community
Salve anche io ho provato oggi ha mettere dei soldi su la postapay evolution ma mi dice che non lo puo fare..se come e la prima volta ho provato anche con una carta de la bancoposta ma niente ..cosa devo fare?
Messaggio 29 di 31
Ultima risposta

Rif.: Trasferimento denaro da paypal a carta Mastercard

mrtripley
Utente della Community
Salve, io ho fatto il trasferimento da saldo PayPal alla mia carta Hype Next (Mastercard) 3 giorni fa. Mi indicava la tempistica di 12 ore. Alla dodicesima ora mi arriva la notifica da parte di PayPal dove la transazione è stata completa e dovrebbe essere già sul conto. Controllo e non c’è nulla. Allora contatto l’assistenza di ambedue e mi dicono che serve un paio di giorni, entro 3, per accettare la transazione da parte della mia banca. Aspetto con ansia i miei soldi.
Messaggio 30 di 31
Ultima risposta