annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento fondi da Paypal a mio conto corrente

only4e
Utente della Community

Buongiorno, sembra che da venerdì scorso non funzioni, telefonando all'assistenza mi dicono che lo sanno e che devo aspettare che mettano a posto! In pratica è da una settimana che i miei soldi sono sequestrati da Paypal......qualcuno si trova nei miei stessi panni?

Grazie

Fabio

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Trasferimento fondi da Paypal a mio conto corrente

cizeta1964
Utente della Community

Può anche darsi che dipenda dal fatto che sei un venditore agli inizi

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Trasferimento fondi da Paypal a mio conto corrente

only4e
Utente della Community

Ma che inizi!  Ho già fatto l'operazione almeno una ventina di volte e poi che centra? Uno che è agli inizi non può disporre dei propri soldi?

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Trasferimento fondi da Paypal a mio conto corrente


@only4e  ha scritto:

Ma che inizi!  Ho già fatto l'operazione almeno una ventina di volte e poi che centra? Uno che è agli inizi non può disporre dei propri soldi?


Ti sembra il modo di reagire?

 

Come facciamo a sapere che non sei agli inizi?  Hai 6 feedbacks non tutti recenti come venditore, due soli oggetti venduti negli ultimi tempi.

 

Comunque se hai già avuto risposta dall'assistenza che ha ammesso un problema tecnico a cosa servirebbe l'eventuale esperienza similare di altri?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Trasferimento fondi da Paypal a mio conto corrente

Intanto i feedback sono 10 e non 6 poi i feedback rilasciati sono più o meno 1 su 10, poi se devi dare il tuo contributo sulla questione dallo pure, io ho chiesto se c'è qualcun 'altro nella mia condizione, le lezioni di galateo dalle a tua sorella.

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Trasferimento fondi da Paypal a mio conto corrente


@only4e  ha scritto:

Intanto i feedback sono 10 e non 6 poi i feedback rilasciati sono più o meno 1 su 10, poi se devi dare il tuo contributo sulla questione dallo pure, io ho chiesto se c'è qualcun 'altro nella mia condizione, le lezioni di galateo dalle a tua sorella.


Non serviva questa replica per capire cosa sei, era sufficientemente chiaro anche prima.

 

Lascia le famiglie fuori da questi discorsi, altrimenti mi costringerai ad abbassarmi al tuo livello, comunque nessuno è mai risucito a zittirmi e non inizierai tu oggi.

 

Per quanto riguarda me.............e credo e spero chiunque altro legga..............questa discussione inutile è come se non sia mai stata aperta

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Trasferimento fondi da Paypal a mio conto corrente

Infatti assolutamente inutile la mia domanda era un'altra.......se non hai argomenti per rispondere perchè non te ne stai zitto? Non è mica obbligatorio rispondere mi sembra....in quanto ai livelli tienti pure il tuo che io sto bene dove sto. Se pagato da Paypal? E' una domanda beneinteso....

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Trasferimento fondi da Paypal a mio conto corrente


@only4e  ha scritto:

Infatti assolutamente inutile la mia domanda era un'altra.......se non hai argomenti per rispondere perchè non te ne stai zitto? Non è mica obbligatorio rispondere mi sembra....in quanto ai livelli tienti pure il tuo che io sto bene dove sto. Se pagato da Paypal? E' una domanda beneinteso....


Stai facendo una pessima figura, non te ne rendi conto ma è così.

 

Zitto a chi?

 

Non hai capito dove sei e con chi hai a che fare, abbi il pudore di farla finita, non peggiorare ulteriormente quella che è già una pubblica figura di m.........

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Trasferimento fondi da Paypal a mio conto corrente

buonanotte!

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Trasferimento fondi da Paypal a mio conto corrente

 
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta