annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utente afferma che la spedizione risulta gratuita

luigi1721
Utente della Community

Salve ho messo in vendita tale oggetto e si è aggiudicato l'asta un ragazzo spagnolo.

Al momento del pagamento mi ha mandato questo screen dicendo che a lui risulta la spedizione gratuita quando poi nell'annuncio è specificato un prezzo di spedizione e per email gli avevo dato anche il prezzo di spedizione all'estero.

 

Lui dice di non riuscire ad inserire un prezzo di spedizione e allora gli ho detto di inserire anzichè 30.50 come ha fatto lui, anche il costo della spedizione, lasciando il campo spedizione gratuito visto che dice di non poterlo modificare.

 

Cosa devo fare? 

Mi conviene annullare la transazione?

 

Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Utente afferma che la spedizione risulta gratuita

Lui non può modificare il totale (fortunatamente, altrimenti ti immagini che anarchia sarebbe?).

 

Devi mandargli tu il totale aggiornato e puoi anche aggiungere al totale la spedizione internazionale originariamente non prevista (non è gratuita semplicemente non era prevista), il modulo è modificabile dal venditore e prevede la possibilità anche di aggiungere opzioni che all'inserimento in vendita non erano state utilizzate..

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Utente afferma che la spedizione risulta gratuita

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, tu spedisci solo in Italia quindi è impossibile che a lui risulti gratuita. Per pagare ha bisogno che tu gli invii la fattura con le spese di spedizione che avete concordato. In nessun caso e in nessun modo l'acquirente può variare nulla. Mandagli la fattura e lui potrà pagare. Non puoi inserire la differenza nel prezzo di vendita ma solo variare la spedizione.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Utente afferma che la spedizione risulta gratuita

Scusa la domanda.. Come faccio a mandargli il nuovo totale?

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Utente afferma che la spedizione risulta gratuita

Ok ho risolto..

Chiedo scusa per la mia ignoranza in materia 😄

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta