Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

problemi con rimborso paypal oltre i 60 gg

salveho dei problemi con il rimborso oltre i 60 gg di un oggetto che non è mai arrivato al sottoscritto ho acquistato un oggetto su ebay in data 27 novembre 2013 ad oggi non è mai stato ricevutonon ho mai aperto nessuna contestazione nei tempi dovuti...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 253 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Come ottenere rimborso parziale?

Ciao a tutti, apro un nuovo topic perché non ho più ricevuto risposte esaustive al mio ultimo commento, se apro una controversia per oggetto non conforme, bel mio caso parte dei barattoli contiene metà e alcuni anche meno della quantità dichiarata, s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3538 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Non mi è chiaro un concetto

ho venduto il mio pc qui su ebay..mi è arrivata l'email di conferma.. e nei vari testi c'è scritto: Complimenti. Il tuo oggetto è stato venduto. Spedisci questo oggetto all'acquirente entro 2 giorni lavorativi dal pagamento.Significa che prima ricevo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 242 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ho fatto una cavolataaa!!

Ho comprato tempo fa un oggetto su ebaycon paypalil venditore mi ha detto che per problemi non poteva piu' spedire cosi ho aperto contestazioneSono passati dei giorni e non si è fatto piu' sentirecosi ho aperto reclamo.Purtroppo con il reclamo passan...

AAA CERCASI AIUTO PER PAGAMENTI!

Ciao a tutti sto provando a comprare un iphone con la carta prepagata Paypal mastercard che ho caricato stamattina ma nonostante i soldi siano a sufficenza continua a non accettarmi il pagamento ricordandomi che con questa carta non posso effettuare ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 368 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Richiesta rimborso parziale

Ciao a tutti, volevo sapere se fosse possibile aprire una contestazione tramite paypal per ottenere un rimborso parziale in quanto la quantità dei prodotti da me acquistati è molto inferiore, mi spiego meglio, alcuni vasetti da me ricevuti sono pieni...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 869 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

jeans liu jo non inviati, sono l'unica?

ho acquistato dei jeans liu jo l'ho pagati ma ebay ha chiuso tutte le inserzioni del venditore ,che a veva più di 40 feedback positivi, non mi risponde e non mi spedisce, ci sono state altre offerte per altre inserzioni sempre del tipo, chissa se lor...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 291 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ragazzi mi hanno aperto una contestazione per oggetto non ricevuto tramite ebay,aiuto

ragazzi mi hanno aperto una contestazione per oggetto non ricevuto,e i soldi sono stati bloccati,ora ebay mi ha mandato un email con scritto il seguenteGentile alberto8.32,Grazie per aver contribuito a risolvere il problema. L'acquirente ha chiuso la...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 331 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Ho pagato un oggetto con PayPal ma risulta come "da pagare"

Salve a tutti.Sabato ho acquistato un oggetto e ho immediatamente pagato con PayPal.Mi è, come al solito, arrivata l'email di avvenuto pagamento da parte di PayPalpiù un paio di e-mail da eBay per la conferma dell'ordine. Stamattina mi sono accorto c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 276 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pay Pal non funziona, impossibile pagare!

Ho acquistato un oggetto due giorni fa, non sono ancora riuscito a pagarlo perché PayPal non funziona, compare il messaggio di errore che trovate in allegato. Ho provato da due pc, usando browser differenti e anche da mobile, stesso risultato.Ho cont...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1273 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquirenti che non pagano e passano sopra alle altre offerte... sono snervato

Sto cercando da diverso tempo di vendere alcuni oggetti. Puntualmente ricevo offerte da persone che hanno una manciata di feedback... E per la terza volta consecutiva gli acquirenti, poco dopo, spariscono dalla circolazione. Ovviamente senza pagare. ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1506 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 8 Utile

costi di spedizione sbagliati su pagina "riepilogo"

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui. Ho effettuato ora alcuni acquisti (da pagare ancora) ma ho notato che il costo delle spese di spedizione varia a seconda che io lo ricerchi nella pagina "riepilogo" o nella pagina del prodotto acquistat...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 313 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile