Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

pagamento con assegno

salve , vorrei sapere quando acquisto con assegno come funziona? l'oggetto che forse avrei comprato viene dll'inghilterra ma come faccio a dargli l'assegno ?lo spedisco? lo dò al corriere ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1698 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

completo Tennis Sergio Tacchini

Salve vi spiego cosa mi è successo, se qualcuno ha qualche consiglio è super gradito. Ho effettuato una vendita ma purtroppo ho sbagliato ad inserire la mail esatta del mio conto paypal avevo messo .con invece di .com L'acquirente mi sollecitava a me...

• 405 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

cambio oggetto più volte?

Salve ho acquistato una paio di scarpe da ginnastica numero 36 le ho cambiate perchè piccole con il numero 37 ma purtroppo mi và grande.. ho chiesto al venditore un altro cambio , mi ha detto che non è possibile... vorrei sapere se per legge è possib...

Rimborso

Ciao a tutti. Il giorno 09/07/2012 ho acquistato con PAYPAL l'oggetto in questione: http://goo.gl/7Oc7U. Lo stesso giorno il venditore mi invia questo messaggio: Gentile luca-lore22, grazie per l'acquisto ma ho terminato proprio oggi questo articolo....

• 2167 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Esiste questa forma di transizione?

Ciao, chiedo aiuto al forum in quanto vorrei evitare una "sola" Vorrei acquistare una moto ma il prezzo è un po' basso circa il reale valore. Vi allego la mail del venditore che ovviamente è in Inghilterrra adesso... (mah già qui puzza...) Esiste que...

• 507 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Il venditore non risponde. furto d'accaunt?

Ho fatto un acquisto da un venditore italiano. Sono 3 riviste e vorrei unire la spedizione ma il venditore non risponde. Nei pagamenti non ha dato nessuna spiegazine, solo il prezzo di spedizione per singolo pezzo. Purtroppo non ha dato indicazioni s...

• 423 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Importi dovuti

Ciao ragazzi. Non ho idea se sto scrivendo nella sezione giusta, spero che possiate aiutarmi lo stesso. Nel riepilogo del mio account ho visto che c'è una voce che dice "nuova attività non ancora fatturata" con relativa somma accanto; il problema è c...

Reclamo Paypal e oggetto restituito

Salve a tutti, ho un problema con un acquisto fatto. Ho comprato circa 2 settimane fa una scheda video per portatile. Comprata e pagata immediatamente tramite paypal. Il venditore mi ha spedito e dopo 3 giorni la scheda video è arrivata. L'ho subito ...

Pagamenti in valuta: usare il saldo PayPal.

Ciao, È possibile inviare pagamenti in valuta usando un qualsiasi saldo in valuta disponibile sul tuo conto PayPal. Poiché questa operazione non è automatica, sarà prima necessario convertire la somma necessaria nella valuta desiderata. Ecco come: 1....

Rimborsare un pagamento

Ciao a tutti, Se volete rimborsare un pagamento, potrete farlo entro 60 giorni cliccando Emetti un rimborso, nella pagina Dettagli della transazione. In questo modo,la tariffa pagata verrà riaccreditata sul saldo del vostro conto PayPal e il pagament...

Email contraffatte: come riconoscerle.

Ciao a tutti, le email contraffatte o spoof vengono inviate allo scopo di ottenere informazioni personali e finanziarie e mettere in atto frodi. Può essere difficile distinguerle, ecco perché vi consigliamo di controllare quanto segue: • Il saluto de...

Ricarica il tuo conto PayPal

Ciao a tutti, ricaricare il proprio conto con un semplice bonifico dal conto corrente consente di avere fondi a disposizione sul saldo PayPal per tutte le operazioni di pagamento online. Accedi al tuo conto PayPal all'indirizzo https://www.paypal.it ...

Donazioni Croce Rossa

Ciao a tutti, A seguito delle numerose richieste da parte della Community eBay, siamo lieti di comunicare che PayPal insieme a Croce Rossa Italiana ha attivato una pagina dalla quale è possibile effettuare donazioni a favore delle vittime del terremo...

Indirizzi confermati

Ciao a tutti, Provvediamo a fornirvi qui di seguito una breve spiegazione in inglese dei motivi per cui gli indirizzi degli utenti che risiedono al di fuori degli Stati Uniti, Regno Unito e Canada non risultano confermati. Potrete inviare il link a q...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.