Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Ho utilizzlato un coupon per un acquisto ma come funziona in caso di rimborso parziale?

Come da titolo ho effettuato un acquisto ma ora per dei problemi con la transazione il gentile venditore mi ha offerto un rimborso parziale della cifra, cosa succede in questa situazione? GrazieSaluti.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 315 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

errato doppio acquisto

salve a tutti,ho per errore acquistato due volte un oggetto a causa di un problema di connessione del mio telefono. Contemporaneamente, sempre per errore, ho cancellato l'acquisto fatto e non pagato dal mio elenco acquisti, quindi non ho modo di visu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 541 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pagamento in sospeso

Buonasera,vi chiedo un opinione essendo il primo oggetto che acquisto su ebay. Mi sono aggiudicato un asta 4 gg fa,ho pagato con paypal il giorno successivo ma il pagamento risulta in sospeso e su paypal come non riscosso,ho contattato il venditore (...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 401 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

sconto

Salve, vorrei un informazione.. ho ricevuto uno sconto di 10 euro su un acquisto di 15 complessivi, ma forse non ho capito bene come funziona.. ho scelto due oggetti da due rivenditori diversi, uno da 10 e uno da 5 euro, ma al momento del pagamento n...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 340 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Venditore richiede Money Transfer o Bonifico

Salve, un venditore che sembra piuttosto affidabile, oltre 400 feedback, tutti positivi sia come venditore che come acquirente, ha richiesto come metodo di pagamento il bonifico bancario o il money transfer di western union,devo fidarmi?ho sentito di...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 631 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

salve ieri 14/ 09

salve ieri 14/ 09 mentre stavo effettuando un pagamento di un oggetto e sparito tutto mi a scalato il credito ma non mi a dato conferma di pagamento e dice che devo ancora pagarlo e ora che posso fare ? grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 339 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

ACQUISTO

BUONASERRA HO FATTO UN ACQUISTO DEL 2 CELLULARE APPLE,ED INVIATO UNA IMAL CON MIO DATTI,INDIRIZZO E CELULARE,HO SCRITTO CHE VOGLIO PAGARE AL MOMENTO DELLA COSENGNA,COMO MAI MI MANDA SEMPRE IMAIL CHE DEVO PAGARE ENTRO 10 A 14/09 SI NON E CANCELLATO,MA...

Primo ordine su ebay e problemi col pagamento!

salve, per la prima volta ho deciso di comprare su questo sito un libro usato.Quindi l'ho messo nel carrello e mi sono avviato nella sezione che riguarda il pagamento dopo aver collegato il mio account paypal ad ebay.però c'è un problema: quando vado...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 328 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

venditore sparito

Salve ho un problema...mi sono aggiudicato un oggetto in asta su e bay ho avuto però dei problemi personali che mi hanno portato a chiedere al venditore se poteva annullare l'acquisto causa mancanza fondi...mi disse che sarebbe stato un problema poic...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 309 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Controversia assurda

Mi é stata spedita una controversia per non aver pagato l oggetto ..ma se non mandano coordinate come posso pagare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 314 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

aiuto problema per oggetto non funzionate

salve si stratta di questo giorno 21/07/2014 faccio un acquisto su ebay pagando con paypal ma nell inserzione c è scritto che verra spedita dopo il 31/07/2014 dopo qualche giorno mi contatta il venditore che cmq ha molti feedback e mi dice che l'ogge...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 266 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! venditore scorretto

ho bisogno di aiuto ho già scritto ad ebay ma voglio sapere come comportarmi. Ieri ho vintu un asta per un telefono alle 18.15 faccio il pagamento e fin qui tutto bene ma alle 21.05 il venditore mi contatta sia su ebay che su la mia mayl privata dove...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 355 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

acquisto errato

purtroppo ho fatto un acquisto errato che non volevo fare, vorrei bloccarlo dato che non ho la possibilità attuale di pagarlo per mancanza di disponibilità,il venditore ha fermato l'ordine a mio favore, io gli ho già scritto di bloccarlo ma non mi ha...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 267 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile