Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

controversia

salve ho acquistato erroneamente 2 volte lo stesso oggetto.il primo l'ho pagato ed è arrivato. Per il secondo( non sapevo di averlo messo nel carrello fino ad oggi cioè dopo quai 2 settimane) mi è stata aperta controversia. Ho risposto al venditore e...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 292 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

truffa

Salve, come una pollastra sono stata truffata versando denaro su una postepay. Avendo codice fiscale e nome del criminale, ho possibilità che la denuncia servi a qualcosa?So che sono stata ingenua

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 353 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Contrassegno non calcolato?

Buongiorno, un cliente ha acquistato un oggetto e ha scelto di pagare tramite contrassegno.L'oggetto ha un costo di 7,49 €Le spese di spedizione da Lui scelto sono di 6,99 € Il contrassegno ha un costo di 3,50 €. Mi è però arrivata una sorta di mail ...

Pagamento paypal al di fuori di ebay, non compare l'indirizzo di spedizione, è normale ?

Oggi mi sono aggiudicato un oggetto su ebay, il venditore accetta solo il bonifico bancario come metodo di pagamento, tuttavia prima del termine dell'asta ci eravamo accordati che mi avrebbe inviato il suo indirizzo paypal.Me l'ha inviato e io ho fat...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 293 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Bonifico estero a cinese... australiano!

Salve, mi sono appena aggiudicato un'asta per un MacBook proveniente dall'Australia, ma al momento de pagamento (colpa di una svista) mi sono accorto che il venditore accetta solo bonifico estero, ma in Cina, e non in Autralia. Dal momento che sono 4...

Risolto! Come riavere l accredito su un oggetto non pagato

Salve a tutti x errore volevo chiudere una controversia x oggetto non pagato e riceve l accredito sul valore finale ma x errore e" partito il tasto si ( che ho ricevuto il pagamento) ma solo x errore . Quindi cosa devo fare x riavere l accredito su u...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 309 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

feedback

buonasera, volevo sapere perchè non posso dare un feedback negativo ad un acquirente che prima si aggiudica l'asta e poi non paga.Nella casella (lascia il feedback )posso dare solo positivo,invece io devo darlo negativo.Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 273 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

cellulare

ho pagato il cellulare il 30 agosto con bonifico bancario ma mi esce il messaggio che il pagamento e' in sospeso perche'?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 271 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

buono sconto

dove si trova il buono sconto di 10 euro su un acquisto di almeno 20 euro se si paga con paypal?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 827 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho comprato un oggetto da un tizio che si è cancellato

Salve utenti purtroppo ingenuamente ho comprato il seguente oggetto Ps3 500gb con Gran Turismo 6 e The Last of Us al prezzo di 170€, da un utente ma si è cancellato. Ho paura di essere stato truffato perchè ho provato a contattarlo sulla mail che com...

Problemi Check Out

Salve sto tentando di fare un acquisto da un utente spagnolo su Ebay.com. Appena clicco su "Buy now" (sottolineo che non compare il tasto del carrello) mi spedisce al Check out di Paypal e non mi dà la possibilità di fare altri acquisit. Se volessi a...

Aiuto su una controversia chiusa erroneamente.

Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, nella speranza che l'errore che ho commesso oggi sia stato commesso da qualcun altro in passato.In data 27/08 ho venduto una borsa, anche dopo aver contattato con diverse mail l'acquirente non ho ricevuto il...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 371 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

pagamento non andato a buon fine

IN DATA 05/09/2014 ho effettuato il pagamento ma ancora c'è la classidra e la dicitura "il pagamento è in corso di elaborazione da parte di paypal" come posso comportarmi? oggetto: NO 5 Nuovo Donna 100 ML edp Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 555 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Vendita non riuscita

Buongiorno a tuttiHo riscontrato un problema nella vendita di un oggetto,ovvero,l'oggetto e stato venduto ma non pagato per diversi problemi e l'acquirente mi ha contattato dicendomi che non poteva piu pagare e che rinunciava all'acquistopertanto ho ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 482 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Restituzione soldi

ciao a tutti, 20 giorni fa ho acquistato un telefonino su ebay solo che non mi è stato spedito a causa di problemi dovuti al fornitore quindi gli ho chiesto di restituirmi i soldi tramite post pay ma lui mi dice che può solo tramite bonifico bancario...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 334 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile