Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

controversia pagamento

Ho acquistato da un negozio, con pagamento bonifico ma nonostante 2 mail e 2 telefonate al venditore non ho ricevuto le coordinate bancarie. Mi sono accorta poi troppo tardi perché ero in vacanza che ha aperto una controversia di pagamento quindi ora...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 302 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

buongiorno ho pagato più del concordato dopo aver accettato una controproposta

salve dopo aver accettato una controproposta ho pagato 5E in più del previsto dall'accordo col venditore e dell'equivalente in sterline.pur avendo segnalato per ben due volte al venditore quest'ultimo ha glissato senza accennare alla mia richiesta di...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 331 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Acquirente sparito...

Ciao a tutti. Ho sempre comprato su ebay e pagato con paypal, ma da qualche settimana mi sono cimentato nella vendita. Ho già venduto qualcosa e tutto è filato liscio. Ieri (il18) ho accettato due proposte di acquisto per due oggetti che avevo messo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 504 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Sono stato pagato o no? I fondi non risultano sul mio conto paypal

Salve, ho venduto di recente un tablet, dopo un tot di giorni non ho però ricevuto alcun pagamento, perciò ho avviato la procedura di contestazione nei confronti dell'acquirente. Oggi sul mio profilo mi è apparsa una clessidra...c'è scritto il pagame...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 298 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

salve ebay mi ha accreditato un importo che avevo gia pagato in pagamento unico come faccio a

Salve dalle ultime mie 5 vendite (di cui sopra in numeri oggetto)avevo un debito totale di 10,53 euro piu' 0,28 rimanenza precedente che in totale fanno 10,81 pagate con transazione n°:9G0090038C138020P, n°:0B9828441T901191P ,e n°5U582825Y8811370Y or...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 305 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ekabank

Salve.qualcuno usa questo tipo di pagamento? Sarebbe interessante da sviluppare però con criterio e non per acquistare con soldi che poi non sai come restituire.iniziare a scambiare beni e servizi con quesra moneta sarebbe da tenere in considerazione

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 701 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

truffa bonifico bancario, soluzione?

salve, alcuni giorni fa mi sono aggiudicato all'asta un oggetto nuovo da un venditore, in quel momento mi sono sentito sollevato dall'aver trovato un simile affare, l'unico sospetto era la mia riluttanza a vedere come unica possibilita di pagamento i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2141 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

errore pagamento

Ho selezionato per errore il pagamento di un oggetto senza averlo pagato, naturalmente vorrei pagare ma ebay me lo impedisce. Come devo fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 336 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

L'inserzione dice una cosa lui ne fa un altra... ho ragione?

Salve a tutti ho comprato una cover per lumia 520 L'utente metteva nell'inserzione spedizione per posta raccomandata al prezzo di 2,00 euro se non che dopo l'acquisto si è rifiutato di mandare con raccomandata a quel prezzo, abbiamo tentato di trovar...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 379 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Cosa serve avere un conto paypal non verificato senza carta prepagata allacciata??

Leggo che puoi usare il conto anche se non lo verifichi senza carta.. ma dopo che arrivano i soldi che fai??Se il conto va in saldo negativo o altro devono credere ai dati messi nella registrazione..Non parlo di truffe o altro.. mi domando sta cosa.....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 806 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Dvd portatile

Ho ordinato un DVD portatile il 4 di agosto e dovevo riceverlo il 14 agosto ma il venditore mi ha mandato un email dicendomi che quello che c'era non andava bene al test e che devo aspettare il fine mese che loro devono ricevere un altro loto .E la p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 287 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

contestazione inesistente

circa 2 o3 settimane fà,ho contattato un fornitore su ebay per acquistare un articolo per il fitness,dopo avergli chiesto se era possibile pagare tramite bonifico bancario e averne ricevuto conferma ho inviato il bonifico...il problema è che essendo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 298 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Venditore non risponde

Salve a tutti!Il 24 luglio ho pagato con paypal un paio di scarpe da un privato che si trova negli Stati Uniti, gli ho inviato già tre mail perché l oggetto risulta ancora non spedito ma non ho ricevuto nessuna risposta...La consegna e' stimata tra i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 344 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile