Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! truffatore?

Salve,ieri un utente ha comprato tutti i 4 prodotti che vendevo in un inserzione,ma guardando attentamente il suo profilo ho notato che aveva 0 feedback e che aveva cambiato nome proprio qualche minuto prima di comprare da me...Oggi mi scrive un mess...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 411 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

venditore spedisce oggetto con raccomandata senza aspettare prima il pagamento

ragazzi,se un venditore spedisce l'oggetto con posta raccomandata prima di ricevere il pagamento paypal, cosa succede?e se l'acquirente una volta ricevuto l'oggetto con raccomandata sparisce e non paga più. l'acquirente cosa può fare per avere la som...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 379 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Ho venduto un paia di scarpe Timberland e la tipa che si è aggiudicata l'asta non mi vuole pagare.

Ho venduto un paia di scarpe Timberland e la tipa che si è aggiudicata l'asta non mi vuole pagare. Ho aperto la controversia, ma lei la ignora. Ho provato aprire nuova controversia per l'oggetto non pagato, ma mi dicono - non si puo aprire due contro...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 293 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

modifica dell'importo spedizione paypal

Salve,mi è successo che qualche acquirente che, anche se nell'inserzione è segnalatoche la spedizione in prioritaria è fattibile, ma non con pagamenti paypal,al momento di ricevere la fattura cambi l'importo della spedizione (da raccomandata in prior...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 289 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! richiesta del totale

salve a tutti, il mio problema è questo:giovedì 31/08 ho acquistato un oggetto con la funzione compralo subito di cui il venditore non specificava il costo della spedizione.nella descrizione c'era scritto che inviava a tutto il mondo al costo di 45$,...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 305 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

effettuare un pagamento con un altro accout paypal

Salve a tutti, devo effettuare un pagamento di un asta vinta con il mio profilo ebay, però ho problemi con la carta prepagata collegata all'account paypal. Posso utilizzare un altro account paypal (quello della mia ragazza) per effettuare il pagament...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 284 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

inserire ricevuta di bonifico in una controversia

un venditore ha aperto una controversia nei miei confronti per oggetto non pagato, ho pagato venerdì tramite bonifico e martedi il venditore ha aperto la controversia, l'ho contattato e ha detto che parte in automatico. mah... Ha detto che appena arr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 338 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

in quanto tempo dovrebbe arrivare il modulo di l annullamento vendita?

ho comprato una maglia poi il venditore mi ha mandato un messagio che ha sbagliato titolo e la taglia della maglia era xs non S mi ha chiesto si mi va bene o voglio annullare l acquisto , ho detto che voglio annullare ,, allora sono passate circa 4 5...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 272 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Inviare nuova fattura con indirizzo Paypal corretto

Salve a tutti!Ho un piccolo problema dovuto ad una mia sciocca svista: quando ho compilato l'asta non ho notato che l'indirizzo Paypal per il pagamento era impostato con la mail dell'account quando invece è diverso. L'acquirente ha pagato ma ovviamen...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 236 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

bonifico

Buonasera.Mi sono registrata da pochi giorni e mi trovo in difficoltà...Ho acquistato uno smarthphone pagandolo con un bonifico, ma il venditore non mi ha ancora risposto ai messaggi. Ora non è più registrato. Per favore, chiedo come posso fare. graz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 461 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

error 70205

mi da errore 70205, cosa devo fare perchè non riesco più a fare gli acquisti grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 383 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Problema rimborso PayPal: "saldo non suff per emettere rimborso completo". Come si fa?

Salve,spiego il problema. Devo rimborsare 52,50 euro ad un acquirente.Sul conto PayPal ho circa 30 euro, mentre sulla carta PostePay ad esso collegato ne ho anche di più.Dopo aver cliccato su "Emetti rimborso", PayPal mi avverte che il saldo non è su...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 336 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile