Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

oggetto pagato più del dovuto senza motivo

Ieri ho effettuato una proposta per una lego da un venditore negli usa , con grande piacere questa mattina vedo che il venditore ha accettato allora mi appresto a ricaricare la mia carta prepagata dall'app della banca poi verifico l'avvenuta ricarica...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 205 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

oggetto pagato più del dovuto senza motivo

Ieri ho effettuato una proposta per una lego da un venditore negli usa , con grande piacere questa mattina vedo che il venditore ha accettato allora mi appresto a ricaricare la mia carta prepagata dall'app della banca poi verifico l'avvenuta ricarica...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 202 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Impossibilità di pagare un oggetto acquistato a causa del venditore...

Buongiorno, ho un problema con un venditore straniero...Giorni fa ho vinto un asta con un venditore inglese e dato che non aveva specificato le spese di spedizione per l'Italia, gli ho mandato un messaggio richiedendogli il totale. Dal venditore ness...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 220 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non pagato controversia problema

Salve ,Ho venduto 4 oggetti nell'arco dello scorso mese, e nessuno di questi 4 mi è stato pagato , ho aperto al controversia e tutto ma questo mese mi è arrivato un accredito di 30 euro per le vendite che ho fatto, ma non le ho ASSOLUTAMENTE fatte no...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 223 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Paypal: pagamento in elaborazione

mi è arrivata la email da ebay che l'acquirente mi ha pagato con paypal ma io sul conto paypal non ho ricevuto niente... cosa posso fare? in passato ho ancora ricevuto pagamente sul conto paypal senza problemi il giorno stesso....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 233 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

si possono riavere i soldi indietro??

Ciao ragazzi io sono davvero un idiota e ho comprato 3 cover per il telefono anziché una. Ora io ho mandato una mail al venditore dicendo che in realtà ne voglio solo una (lui non le ha ancora spedite). Dite che potrà ridarmi indietro i soldi delle d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 405 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pagamento con postepay associata a paypal

Buongiorno, scrivo perchè vorrei sapere se pagando con postepay associata a paypal è possibile usufruire eventualmente della protezione acquirenti in caso di oggetto non arrivato o non conforme .Grazie per l'attenzione

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 281 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Metodo pagamento

Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro aiuto....Mi sono giudicato all'asta un cellulare con vetro display rotto dalla somma di 120 €...il venditore mi ha detto che puo' farmi sistemare il display con la somma finale di 150€ tra cui 120€ il costo del...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 266 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Restituzione: come rimborsare l'acquirente anche delle spese di restituzione? (Sono venditore)

Salve,mi spiego: ho venduto un oggetto al costo di 52,50 (pagati tramite PayPal).Purtroppo l'oggetto è arrivato non funzionante e quindi con l'acquirente abbiamo deciso per la restituzione e per il rimborso.Ora, io (venditore) volevo rimborsare al cl...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 399 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Acquisto a mezzo Paypal: suggerimenti per stare tranquilli

Salve a tutti,Volendo acquistare un pezzo di ricambio per un macchinario (valore di mercato circa 18eur) le mie ricerche mi hanno portato su subito.it ad un generico annuncio in cui un privato diceva di disporre di parecchi componenti per tale macchi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 241 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Metodo di pagamento sbagliato come lo cambio?

Per andare di fretta ho sbagliato a scegliere il metodo di pagamento,ho messo Bonifico Bancario quando io non ho mai fatto ordini su ebay è la 1° volta,volevo pagare con postepay dato che la paypal mi era stata rifiutata per mancanza di soldi :(... I...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1389 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

pagamento pay pal

Ho acquistato un oggetto vorrei pagare con pay pal ma invece del prezzo pattuito vorrei mandare qualche euro in piu' per spedizione diversa so che posso mandare i soldi con pay pal sulla posta elettronica che i venditore ha associato a pay pal, gliel...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 233 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ricevere bonifico bancario su paypal

Un dubbio mi tormenta, dovrei ricevere un bonifico bancario da terzi ed ho a disposizione solamente una prepagata paypal ed il conto paypal ad essa associato, è possibile riceverlo? Mi spiegate come fare? in caso non sia possibile a che serve il codi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 13529 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

info pagamento

Salve,ho fatto un acquisto con modalità bonifico.ho contattato venditore per avere coordinate bancarie ma lui dice che gli devo dare la mia mail ed é li che mi invia le coordinate per il bonifico.normale?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 235 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile