Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! il venditore nn spedisce al tuo indirizzo

In pratica ho vinto un asta su ebay e volendo accedere per proseguire per pagare mi dice che il venditore non spedisce a questo indirizzo (al mio) ma nella descrizione dell oggetto però c è scritto apwdizione in tutto il mondo.. che fare.. non me lo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3009 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

qualcuno conosce MoneyBookers?

Un venditore mi ha richiesto il pagamento attraverso MoneyBookers che dice di essere un deposito a garanzia. Qualcuno mi sa dire se esiste davvero con ebay?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 272 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non pagato

Ciao Ragazzi, un mese fa ho venduto una maglietta e ebay mi ha fatto pagare una commissione di circa 5 euro, il problema è che il tizio che me l'ha comprata non l'ha mai pagata, ero convinto che ebay aprisse le controversie in automatico dopo qualche...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 303 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Sapete dirmi come devo procedere?

In pratica è successo che dopo aver acquistato una serie di oggetti in data 21 aprile ed aver regolarmente pagato con paypal, dopo qualche giorno il venditore si è cancellato da ebay.Ci tengo a precisare che il venditore era attivo da novembre 2013 e...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1613 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

come annullare una controversia?

Ho ricevuto una controversia per oggetto non pagato.In realta io avevo gia contattato il venditore per cambiare alcuni dettagli dell'ordine, ed ho gia effettuato l'acquistoCosa bisogna fare in questi casi?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 281 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ho richiesto il rimborso

Per un oggetto. L ho spedito e non ho ricevuto conferma nn mi rispondono manco alle mail

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 299 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

vendita e riscossione euro dell'oggetto venduto

come si fa riscuotere gli euro in caso di vendita di un'oggetto tipo un dvd ? con la postpey come faccio a far inviare i soldi che ricevo dalla vendita di un'oggetto e farli arrivare nella postpey

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 279 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

pagamento

 Non è stato possibile pagare con la carta virtuale " EntroPay" 

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 273 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

aquisto oggetto

salve ho sbagliato a cliccare l'offerta massima invece di 3 euro ho schiacciato 300 come faccio a rimediare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 281 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ebay, ha prelevato dalla carta 3 euro invece di 0,85 e non mi fa accedere alle vendite, perché???

Ho ricaricato la carta prepagata, dove comunque c'erano 1,66 euro a fronte di o,85 che dovevo oggi a ebay, ne sono stati prelevati 3 dopo la ricarica e oltretutto non mi fa accedere per le vendite!!! Perché??

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 386 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Pagamento congelato!

Salve. Questa mattina ho pagato un oggetto tramite paypal!Ebay e paypal mi danno la transazione completata ( Non ho avuto modo di vedere il credito sulla carta) Ora il rivenditore dice che deve aspettare un tot di giorni per avere il denato, però non...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 513 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Problema con reclamo paypal! Il TRUFFATORE VINCE!!

Qualche mese fa mi é successo qualcosa incredibile su ebay e paypal! Ho trovato un venditore che vendeva un macbook late 2011 a 650 euro. Abbiamo concordato il pagamento fuori ebay ma tramite paypal. Cois ho inviato i 650 Euro sul indirizzo paypal de...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile