Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

problema nel pagamento

Ho acquistato un oggetto, vado su paga subito, compilo tutti i campi su conferma ordine e mi reinderizza alla pagina principale non facendomi completare l'operazione. Uso la carta postepay non é bloccata e i soldi ci sono. Un mio amico ha lo stesso p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 357 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Aprire una controversia.

Salve, sto aspettando un pacco dagli USA dal 28 febbraio.Domani lascio l'Italia per 7 giorni e il 13 aprile ultimo è il termine per aprire la contestazione,che dite la apro e avviso il rivenditore o apro la contestazione e basta?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 381 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Posso aprire una controversia e vendere subito ad altri l'oggetto che non mi è stato pagato??

Salve a tutti, un utente dopo essersi aggiudicato all'asta in cui era l unico offerente un mio oggetto, non l ha pagato, al mio sollecito mi ha risposto che non è più interessato ad acquistare, la mia domanda è:avendo altre persone al di fuori di eba...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 333 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

oggetti ancora non pagati

buona sera, io ho venduto 2 giochi ps2 tre giorni fa ad 2 utenti che hanno 0 feadbeake penso anche inesperti ed ancora non sono stati pagati,1 utente mi ha contattato dicendomi che doveva ricaricare la poste pay perchkè non aveva soldi e non sapeva c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 458 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

L'utente non credo sia intenzionato a pagarmi

Salve ragazzi.Avevo messo in vendita la prima stagione in Bluray Disc di The walking dead, avevo raggiunto con le offerte i 67 euro, e tutto procedeva normalmente. Poi poco prima della fine dell'asta ricevo un'altra offerta di 71 euro. Meglio per me,...

il venditore dice che ho fatto un pagamento parziale

salve a tutti,ho comprato tre lampadari dallo stesso negozio (tedesco),ho atteso che mi arrivasse il riepilogo degli acquisti con il totale da pagare su paypal, quindi il prezzo dei tre lampadari e il prezzo della spedizione di uno, perchè degli altr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 360 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

utente non paga l'oggetto l'oggetto vinto all'asta

Buongiorno, di regola su ebay compro, ma questa volta ho messo in vendita all'asta il mio telefono. Vinto da un'utente ebay lo stesso si mette a contrattare dicendo prima di non avere i soldi sul conto paypal di non poterlo caricare perche malato. Al...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 388 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Si può aprire una sola controversia per un acquisto multiplo?

Buon sabato a tutti.Il mio quesito è il seguente: se un acquirente si aggiudica più oggetti, richiede spedizione combinata, riceve fattura riepilogativa e poi non paga, esiste un sistema per il venditore per aprire una controversia unica o è necessar...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 286 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pagamento ritardatario

Salve, non è la prima volta che vendo su ebay e non amo mettere un limite di pagamento all'oggetto.Purtroppo, questa volta, il compratore ha un basso feedback (2) ed ha acquistato un mio oggetto una settimana fa senza pagare.Il problema è che io ho c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 289 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

metodo di rimborso

Salve ho fatto un acquisto coperto da pay pal però trascorsi 20 giorni non ho ancora ricevuto il libro, contattato il venditore che è stato molto gentile mi ha risposto di aspettare ancora qualche giorno e se non arrivasse che lui mi può rimborsare m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 296 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

pagamento con bonifico in germania

ciao a tutti, mi sono recentemente aggiudicato un mac mini G4 in asta su ebay e sapevo già che il pagamento era solo tramite bonifico (sono 56€ in tutto, mac + spedizione). L'asta diceva fin da subito che l'oggetto era spedito come difettoso perchè h...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 705 Visualizzazioni
  • 22 risposte
  • 0 Utile

Protezione paypal ebay annunci

Come è possibile che ebay annunci sia pieno di offerte di oggetti che superano abbondantemente il limite di €100 riportato nelle condizioni di vendita con copertura paypal? Il logo Paypal è riportato regolarmente all'interno della descrizione dell'og...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1401 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! effettuare uno sconto

ciao a tutti e buona giornata. volevo porre una domanda e ringrazio in anticipo a chi mi darà una mano. un acquirente si è aggiudicato due mie aste, dove le spese di spedizione erano gratuite.volevo omaggiare l'acquirente con uno sconto di 5,00 ma no...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 284 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetto aggiudicatosi ma non pagato

Salve,e già la seconda volta che mi capita.In pratica, oggi un utente ha aquistato un oggetto da me, messo in vendita con compra subito!Naturalmente NON HA PAGATO..Ho mandato subito una mail, dove lo ringrzio per l'aquisto e aspettavo il pagamento pe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 290 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile