26-06-2014 21:43 - modificato 26-06-2014 21:44
Buonasera.
Mi sono registrata da pochi giorni e mi trovo in difficoltà...
Ho acquistato uno smarthphone pagandolo con un bonifico, ma il venditore non mi ha ancora risposto ai messaggi. Ora non è più registrato. Per favore, chiedo come posso fare. grazie
in data 30-06-2014 18:09
Agnese non perderti d'animo..
Io caduto nella stessa Truffa!..
Ma grazie ad un efficentissimo servizio delle forze dell'ordine (dopo aver sporto querela per truffa), è stato rintracciato il truffatore e amaramente Punito!..
Abbi fiducia e cerca di regire alla truffa!..
In bocca al lupo
in data 30-06-2014 18:12
@forcri.46mclgb2 ha scritto:Agnese non perderti d'animo..
Io caduto nella stessa Truffa!..
Ma grazie ad un efficentissimo servizio delle forze dell'ordine (dopo aver sporto querela per truffa), è stato rintracciato il truffatore e amaramente Punito!..
Abbi fiducia e cerca di regire alla truffa!..
In bocca al lupo
???
Utente da: 28-giu-14 in Italia
veloci dalle tue parti
in data 30-06-2014 18:40
Quello detto corrisponde ad assoluta verità..
🙂
Mai perdersi d'animo
🙂
in data 30-06-2014 18:42
Segente, per chiarezza di cronaca, questo è un nuovo account
😉
La truffa risale al 20/04/2014 ed era un regalo che mi volevo fare per il mio compleanno
in data 30-06-2014 20:50
in data 28-07-2014 23:15
in data 29-07-2014 21:32
arbitrato bancario può essere una soluzione
in data 30-07-2014 08:37