annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cercavo comprare un oggetto e senza concludere un acquisto mi sono trovato con 0,73 cent in meno su

cercavo comprare un oggetto e senza concludere acquisto mi hanno portato via 0,73 cent da mia mastercard senza prendere i soldi del valore del oggetto. qualcuno mi sa dire cosa sucesso? dove ho sbagliato? grazie.

 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: cercavo comprare un oggetto e senza concludere un acquisto mi sono trovato con 0,73 cent in me

di che oggetto si tratta ???

non vedo acquisti da te fatti, ma se hai messo i dati della tua carta significa che hai acquistato, non si spiega altrimenti


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: cercavo comprare un oggetto e senza concludere un acquisto mi sono trovato con 0,73 cent in me

Buongiorno,anche a me è successa la stessa cosa,ho dovuto interrompere per tre volte la conclusione della transazione,alla quarta porto a termine l'acquisto,però mi hanno addebitato 4 volte 0,74 cent,infatti ero intenzionata a chiamare l'assistenza per sapere il perché,voi che cosa ipotizzate sia successo?
E' la prima volta che mi capita,altre volte(non su ebay) finchè non arrivavo alla vera e propria conclusione dell'acquisto non mi veniva addebitato niente

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: cercavo comprare un oggetto e senza concludere un acquisto mi sono trovato con 0,73 cent in me

se si effettuano dei pagamenti come utenti non registrati su paypal è normale una procedura del genere

anche se il pagamento non va a buon fine, per vari motivi, bisogna pagare l'obolo a paypal

 

Nerocristallo

è meglio aprire un conto paypal ed associare la propria carta


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: cercavo comprare un oggetto e senza concludere un acquisto mi sono trovato con 0,73 cent in me

Grazie della risposta Smiley Felice

Ma pensa te!

non ho capito una cosa però:se è successo perché al momento del pagamento non ero ancora registrata su ebay,oppure perché non ho un conto paypal

 

ma secondo te, se chiedo il rimborso,me lo daranno?

 

 

 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: cercavo comprare un oggetto e senza concludere un acquisto mi sono trovato con 0,73 cent in me

ti è successo perchè non sei registrata su paypal

 

apriti un bel conto e potrai godere di tutti i vantaggi che offre paypal

 

segui questi link

 

registarsi a paypal

 

associ la tua carta

Come posso aggiungere, una prepagata?


la verifichi

come faccio a verificare il conto paypal 

 

associ il tuoi id ebay

come posso associare il mio id ebay su paypal

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: cercavo comprare un oggetto e senza concludere un acquisto mi sono trovato con 0,73 cent in me

'sera...

 

@

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: cercavo comprare un oggetto e senza concludere un acquisto mi sono trovato con 0,73 cent in me

Capito,grazie ancora
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta