annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contattare utente

comuz.comuz
Utente della Community

posso contattare un utente conosendo solamente il suo id utente ?

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: contattare utente

saiod13
Utente della Community
E non mi ha mai spedito niente adesso il cell e in segreteria telefonica
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: contattare utente

macamp8683
Utente della Community
Buongiorno perché non accettate pagamenti in contrassegno sui vostri oggetti. Grazzie e buona giornata.
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: contattare utente


A me ha fatto lo stesso giochino con le airpods settimana scorsa. Non avendo mai fatto prima d'ora ricariche PostePay, mi son ofatto inviare la foto della sua carta di identità (se altri come me devono sporgere denuncia, sono a disposizione per inoltrare anche il suo documento).
Si crede furbo ma non ha capito che con carta i identità, codice fiscale, stamapa della corrispondenza e ricevuta della ricarica postepay, con la denuncia lo beccano in un secondo. Chi può esser tanto stupido da accollarsi un processo penale per truffa per 60 euro? Solo un ignorante...spero che oltre a restituire i soldi, si penta amaramente di questa "furbata"

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: contattare utente


@marcomisr  ha scritto:

A me ha fatto lo stesso giochino con le airpods settimana scorsa. Non avendo mai fatto prima d'ora ricariche PostePay, mi son ofatto inviare la foto della sua carta di identità (se altri come me devono sporgere denuncia, sono a disposizione per inoltrare anche il suo documento).
Si crede furbo ma non ha capito che con carta i identità, codice fiscale, stamapa della corrispondenza e ricevuta della ricarica postepay, con la denuncia lo beccano in un secondo. Chi può esser tanto stupido da accollarsi un processo penale per truffa per 60 euro? Solo un ignorante...spero che oltre a restituire i soldi, si penta amaramente di questa "furbata"

Chi può essere così illuso da pensare che per una truffa da 60 euro si vada ad un processo penale?

 

Secondo te se per ogni truffa da qualche decina di euro si celebrasse un processo quanti milioni di processi in più ci sarebbero in un anno in Italia?

 

Del resto non mi pare che in questa discussione ci sia così tanta gente che dopo aver querelato è stata rimborsata............direi nessuno.

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta