annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho pagato con ricarica postepay .. credo mi abbia fregato

buonasera. mi sono aggiudicato alla'asta un iphone 5s a 400 euro e il venditore aveva messo come metodo di pagamento paypal e spedixzione con corriere espresso. non ha voluto in alcun modo un pagamento con pay pal e mi ha fatto pagare con ricarica poste pay (ho ancora la ricevuta). ha detto che spediva con espresso.. gli ho dato l'indirizzo maper sbglio non il nome e cognome. il tipo ha spedito invece conPOSTA PRIORITARIA e invece di chiedermi il nome per la spedizione ha messo quello del mioprofilo ebay . morale della favola : non ho ricevuto nulla!! cosa devo fare ?? mi viene pure il dubbio che non abbia spedito nulla !!!

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Rif.: ho pagato con ricarica postepay .. credo mi abbia fregato

Solo denuncia alla Procura

 

Su ebay nulla...

 

http://www.ebayabuse.com/?page_id=13258


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 11 di 21
Ultima risposta

Rif.: ho pagato con ricarica postepay .. credo mi abbia fregato

si si è proprio lui.. queelo che che è stato taggato sul mio post in alto.. mi ha pure aperto la conroversia per oggetto non pagato.!!

Messaggio 12 di 21
Ultima risposta

Rif.: ho pagato con ricarica postepay .. credo mi abbia fregato

volete che vi mostro anche le mail?? qualcuno lo ha taggato in alto. fino ad oggi non avevo mai avuto problemi con acquisti su ebay infatti non ho mai ricevuto feedback negativi!!

Messaggio 13 di 21
Ultima risposta

Rif.: ho pagato con ricarica postepay .. credo mi abbia fregato

Vedi se riesci a lasciare anche tu il feed negativo...

 

Rispondi alla controversia fornendo la prova che hai pagato.

 

Salvati tutto, anche la pagina dell'oggetto che hai acquistato perchè non è escluso che sparirà

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 14 di 21
Ultima risposta

Rif.: ho pagato con ricarica postepay .. credo mi abbia fregato

feed negativi come acquirente nessuno te li può dare.

 

Le mail non è a noi che devi farle vedere noi siamo utenti e basta... come lo sei tu

 

Da noi puoi avere consigli


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 15 di 21
Ultima risposta

Rif.: ho pagato con ricarica postepay .. credo mi abbia fregato

SI MI SALVERO' TUUTO.. fino ad ora non avevo avuto problemi con vendite ed acquisti.. vi mostro la foto che mi ha mandato come"prova di avvenuta spedizione"( potrebbe essere di qualunque cosa)

Messaggio 16 di 21
Ultima risposta

Rif.: ho pagato con ricarica postepay .. credo mi abbia fregato

Franco non mostrare nulla che già abbiamo capito di cosa si tratta

 

il volpone sa come muoversi per farsi togliere i negativi

domani procedi di denuncia alla Procura e fallo nero

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 17 di 21
Ultima risposta

Rif.: ho pagato con ricarica postepay .. credo mi abbia fregato

mi ha detto che se lo denuncio a quel punto lui mi denuncia per diffamazione xk secondo lui io qui non sto chiedendo un consiglio ma lo sto diffamando.. e visto che ha delle conoscenze fioniro con una condanna di tipo due anni..


 

 


 

Messaggio 18 di 21
Ultima risposta

Rif.: ho pagato con ricarica postepay .. credo mi abbia fregato

Non dirmi che ti fai fermare da questa balla che ti ha raccontato!

 

Lo dice solo per intimorirti e non farti procedere con la denuncia


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 19 di 21
Ultima risposta

Rif.: ho pagato con ricarica postepay .. credo mi abbia fregato

 Lei non sa chi sono io!! Uaua, ma roba da....che modi!

Messaggio 20 di 21
Ultima risposta