annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho problemi a pagare con la carta ricaricabile paypal m

gianky57
Utente della Community

spettabile Ebay ultimamente ho problemi a pagare qui da voi con la mia carta ricaricabile paypal... cosa che invece nn riscontro su altri siti, vorrei sapere quale è il problema 

grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: ho problemi a pagare con la carta ricaricabile paypal m

Ciao.

 

In questa sezione non ti risponde ebay,ma utenti come me e te che utilizzano ebay.

 

Solitamente il motivo di un malfunzionamento di una carta è perchè in effetti non c'è denaro sufficente per pagare.

 

A volte è un problema temporaneo,quando non va,prima di allarmarti,controlla il saldo sulla carta ed eventualmente riprova dopo un'ora.

 

 



Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: ho problemi a pagare con la carta ricaricabile paypal m

no la carta è carica.... ed ho avuto problemi solo qui su ebay..... come si fa a contattare  qualche responsabile ebay?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: ho problemi a pagare con la carta ricaricabile paypal m


@gianky57 ha scritto:

no la carta è carica.... ed ho avuto problemi solo qui su ebay..... come si fa a contattare  qualche responsabile ebay?


E che ti fa un responsabile eBay?

 

Clicca su "Aiuto e contatti" poi su "Comprare" e naviga tra le varie tematiche.

 

Hai un conto PayPal o stai pagando senza essere utente registrato?

 

Se non hai un conto PayPAl è normale che dopo alcune transazioni regolarmente pagate ti venga imposto di registrarti, oppure di cambiare carta.

 

Pagare con PayPal da ospite non ha senso, se capita un guaio e si deve aprire un reclamo lo si può fare solo se si è utenti registrati.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: ho problemi a pagare con la carta ricaricabile paypal m

sono registrato su ebay ed ho una carta ricaricabile paypal ed è 2 anni che pago in questo modo ultimamente invece nn me lo fa  fare

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: ho problemi a pagare con la carta ricaricabile paypal m

ma la carta e' associata al conto paypal o no?

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: ho problemi a pagare con la carta ricaricabile paypal m

ludovico79
Utente della Community

Quella prepagata me la sono fatta quando mi han rubato la mastercard

 

 

 

Sono molto contento di riavere la mastercard standard, la prepagata è una ****

 

funziona male, spesso non comunica coi server, il contenuto non è trasparente... e molti han lamentato soldi volatilizzati...

 

 

naa mai più !!!

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta