annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

metodo di pagamento

lucrezialuca
Utente della Community
io ho acquistato un oggetto da ebay ma nel metodo di pagamento ho selezionato "altro" e ora guardando l'ordine anche se non è ancora stato spedito mi appare la scritto PAGATO.
volevo sapere come era avvenuto il metodo di pagamento .
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: metodo di pagamento


@lucrezialuca ha scritto:
io ho acquistato un oggetto da ebay ma nel metodo di pagamento ho selezionato "altro" e ora guardando l'ordine anche se non è ancora stato spedito mi appare la scritto PAGATO.
volevo sapere come era avvenuto il metodo di pagamento .

Ovviamente non è avvenuto, probabilmente hai selezionato per errore l'opzione "segnala pagamento effettuato", nel menu a tendina di fianco all'oggetto nel tuo riepilogo tra le varie azioni disponibili c'è anche "annulla la segnalazione di pagamento inviato".

 

Come intendevi pagare? Perchè hai selezionato "altro"?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: metodo di pagamento

lucrezialuca
Utente della Community
volevo pagare alla consegna allora ho selezionato altro e nel controllare l'ordine nel metodo di pagamento mi risultava PAGATO e mi diceva che non effettuano pagamenti alla consegna
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: metodo di pagamento


@lucrezialuca ha scritto:
volevo pagare alla consegna allora ho selezionato altro e nel controllare l'ordine nel metodo di pagamento mi risultava PAGATO e mi diceva che non effettuano pagamenti alla consegna

Infatti non tutti accettano il pagamento alla consegna (anzi sono sempre meno quelli che lo fanno perchè per il venditore rappresenta un rischio, si espone con dei costi che se respingi la consegna restano tutti a suo carico).

 

Per verificare se ciò che acquisti prevede pagamento alla consegna devi verificare in ogni inserzione se vedi tra i pagamenti accettati il pagamento in "contrassegno".

 

Per questo acquisto contatta il venditore (c'è il link in fondo alla pagina dell'oggetto che hai acquistato) e, scusandoti, chiedigli l'annullamento della transazione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: metodo di pagamento

chiaretta
Utente della Community
Un paio di cose a cui moria che saluto non ha accennato.

Il contrassegno ormai sopravvive che io sappia solo in Italia, tra i tanti paesi europei dove acquisto e' sparito da parecchi anni.

Se qualcosa va storto, pacco arrivato vuoto, merce rovinata, hai ordinato rosso e hanno spedito blu, taglia sbagliata e via discorrendo sei nelle mani del venditore, ebay non fara' nulla per aiutarti.

Se intendi continuare ad acquistare su ebay ti consiglio caldamente l'apertura di un conto Paypal, www.paypal.it, che seppure non e' la panacea per tutti i mali di sicuro aiuta nella maggioranza dei casi.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: metodo di pagamento

lucrezialuca
Utente della Community
grazie a entrambe
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta