annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco ad accedere a "visualizza i dettagli dell'ordine"

Salve a tutti,vorrei esporre una questione riguardante una transazione effettuata con paypal il giorno 24/11.Dopo aver sollecitato più volte il venditore in questione a spedire l'oggetto,dopo una settimana sono stato costretto a sporgere un reclamo,e il pomeriggio dello stesso giorno,ovviamente il venditore ha contrassegnato l'oggetto come spedito lamentandosi nonostante ciò di aver ricevuto solo il pagamento inerente all'oggetto e non alla spedizione.In effetti paypal segna due pagamenti differenti:uno al seller il questione,e l'altro ad una società di spedizioni internazionale(che lui aveva designato per la spedizione in questione,tra l'altro costosissima e anche inutile visto che dall' UK sarebbe bastato l'equivalente di una comunissima raccomandata),e lo stesso si è quindi lamentato di non aver ricevuto il pagamento intero.Nonostante ciò a detta sua ha spedito,e il giorno seguente lui stesso ha convertito il reclamo in controversia ed ho ottenuto un rimborso pari solo alla cifra che ho pagato per l'oggetto.Adesso mi ritrovo con la dicitura "oggetto pagato parzialmente",e l'impossibilità di accedere alla voce "visualizza dettaglidell'ordine" ed un tracking assurdo che non so come usare per rintracciare il mio pacco.Non ricordo precisamente il nome della spedizione,ma è sicuramente quella stessa della quale molte volte si discute qui sul forum.Se può aiutare queste sono le informazioni che ho ottenuto:

Codice della spedizione internazionale:

UPACD000000012506295

Spedizioniere:

Multiple Carriers





Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0