annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non voglio acquistare più il prodotto

matteosir-1963
Utente della Community

il prodotto che ce nel carello non lo voglio acquistare x rimuverlo come si fa  ce scritto che mi sono impegnato ad acquistarlo ????

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: non voglio acquistare più il prodotto

difab_adel
Utente della Community

clicca sul carrello oppure vai al mio ebay riepilogo ordini e poi cancelli l'ordine naturalmente non devi aver confermato altrimenti solo il venditore può farlo!

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: non voglio acquistare più il prodotto

difab_adel
Utente della Community

Rif.: non voglio acquistare più il prodotto

styven14
Utente della Community
CIAO. Questa frase che ebay emette sul carrello solo riempito, ma non ordinato ,suona come"terrorismo psicologico",infatti il 90%di chi la legge, pensa invece aver fatto gia' la compera,e molto spaventato esser costretto proceder quindi al pagamento..quando invece, (come ti ha scritto giustamente l'amico sopra)basta un clik per svuotarlo il carrello. Auguri;)
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: non voglio acquistare più il prodotto

jody8692
Utente della Community

@matteosir-1963 ha scritto:

il prodotto che ce nel carello non lo voglio acquistare x rimuverlo come si fa  ce scritto che mi sono impegnato ad acquistarlo ????


Il prodotto non ci va da solo nel carrelli, ce lo hai messo tu e se c'è scritto che ti sei impegnato ad acquistarlo, è solo perchè tu lo hai acquistato e ora devi pagarlo, i venditori non stanno qui a lavorare tutto il giorno per gioco o a perdere tempo con chi acquista e poi ci ripensa...per giocare trova altri posti, su ebay come in altri siti simili, si lavora.

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: non voglio acquistare più il prodotto

Lavorare su ebay, sto ancora ridendo

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta