annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto contrassegnato come spedito ma in realtà non disponibile

Buongiorno, ho comprato un cellulare a 165euro tramite paypal il 3 febbraio.

L'inserzione diceva che ce ne erano 10 disponibili.

Il 4 febbraio il venditore mi manda una mail con scritto che l'ordine è in lavorazione e, a tarda sera, contrassegna l'oggetto come spedito.

L'altra notte, 10 febbraio, mi manda una mail dicendomi che il prodotto non è disponibile e deve aspettare il fornitore.

Mi ha proposto di attendere oppure scegliere un altro prodotto.

Io ho mandato ben 5 mail tra il 10, l'11 e il 12 febbraio in cui chiedevo il rimborso in quanto non attendo aspettare a lungo e nemmeno cambiare prodotto, ma mi deve ancora rispondere...
Come mi devo comportare?

Grazie dell'aiuto.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

oggetto contrassegnato come spedito ma in realtà non disponibile

Se ti ha scritto senza ombra di dubbio che e' esaurito apri controversia.

Non avrei inoltre il minimo dubbio sul colore del feedback

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

oggetto contrassegnato come spedito ma in realtà non disponibile

'Giorno

 

apri controversia su paypal

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

oggetto contrassegnato come spedito ma in realtà non disponibile

Anche se sono passati "solo" 10giorni? Cioè il problema è che è stato contrassegnato come spedito, ma io so già che non è per niente vero!
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

oggetto contrassegnato come spedito ma in realtà non disponibile

Se ti ha scritto senza ombra di dubbio che e' esaurito apri controversia.

Non avrei inoltre il minimo dubbio sul colore del feedback
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

oggetto contrassegnato come spedito ma in realtà non disponibile

Ok, grazie per le tempestive risposte.
Spero di riavere i miei soldi.
Buona Giornata.
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

oggetto contrassegnato come spedito ma in realtà non disponibile

ragazzi sono disperato -.-
avevo contattato il venditore la quale inisteva che io aspettassi, mi aveva promesso che entro 3 giorni avrebbe spedito la merce in quanto il fornitore gliel'avrebbe spedita...
bene, ieri 20 febbraio 2014 mi manda una mail dicendo che il cellulare "E' ARRIVATO e sono pronti per SPEDIRLO"...

mi danno il numero di tracking, gli domando in che sito devo inserirlo e mi mandano 4 link, due per il tracking online dalla CINA e due dalle poste italiane...
sono diventato matto a cercare e ricercare e alla fine ho scoperto che il cellulare in questione, è partito il 20 febbraio, tramite POSTA dalla CINA!

Quindi il venditore di ebay ha comprato il cellulare dal sito cinese, e lo ha fatto spedire direttamente a me (cosa che io non ero assolutamente a conoscenza). 

ora mi ritrovo a dover aspettare un mese, perchè arrivi il cellulare dalla Cina, sperando che arrivi tutto intero.
Ma vi sembra corretto un comportamento così? Ho ancora qualcosa da poter fare per annullare il tutto e ricevere i miei soldi?

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

oggetto contrassegnato come spedito ma in realtà non disponibile

e ci dovrai pagare anche le spese di sdoganamento

 

ricordati che hai 45 gg di tempo per aprire controversia su paypal se l'oggetto non ti arriva

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

oggetto contrassegnato come spedito ma in realtà non disponibile

ok, allora aspetto il 4 marzo, cioè un mese dopo la data di acquisto, per vedere come la situazion evolve dopodichè apro una controversia... come potrà andare a finire secondo voi?

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta