annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

regolare ..cresta sù spedizione

sgal1678
Utente della Community

il 24/05/2014 hù comprato una moneta   (nuovo ordine mondiale ..in ag.  )

 

vinco l'asta  (5,50 euro )

 

il venditore ,come da inserzione ,  chiede 12,00 euro per spedizione in assicurata, OK ,  io pago immediatemente 17,50 euro (paypal )

 

e dopo un paio di giorni ricevo la moneta con raccomandata 1 al costo di 5,20 euro . (fregando mè ed ebay  di 6,80 euro.)

 

contatto il venditore , che mi risponde , ( che cè da meravigliarsi,  non è mica obbligatorio indicare culla busta/pacco l'importo o la dicitura ..assicurata od raccomandata.

 

faccio controversia , il venditore la converte in reclamo.. ed entro 4 giorni  paypal chiude pratica  ( aspetto motivazione )

 

ora chiedo agli utenti di questo forum ....giusto o sbagliato ,il comportamento di queso venditore  ??  che feed dareste ?

 

 

 ciao.     sgal1678

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: regolare ..cresta sù spedizione

ciao e grazie per la tua oppinione  (  ovviamente non approvata da mè   )  per questi motivi 

 

1°fare cresta sù spedizione  per compensare costo moneta .  è onesto ??  a parte eludere spese ebay ..

 

2°  paypal permette elusioni e frodi occultate ??

 

3° appunto, perchè mettere spedizione assicurata, quado spedisce in raccomandata  (  ora il venditore hà cambiati inserzione ,al posto di assicurata ..  in raccomandata ?? )  PIù ESATTA PER EVITARE CONTESTAZIONI  )

 

4° tua osservazione....mio feed negativo   è per ..cresta sù spedione....       negabile ??

 

ciao ...  vorrei più onestà   e che questa venisse tutelata dagli organi competenti (  i furbi sono come le mosche ......inutili e fastidiosi )

 

di nuovo grazie per la tua oppinione.

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Rif.: regolare ..cresta sù spedizione


sgal1678 ha scritto: 
e che questa venisse tutelata dagli organi competenti

E' questo il tuo errore.

 

Attribuisci a PayPal una competenza che NON è sua, PayPal non deve controllare la correttezza delle inserzioni, quello è semmai un compito di eBay che non controlla nulla.

 

PayPal rimborsa solo in due casi:

 

- oggetto non conforme;

- oggetto non ricevuto.

 

NESSUNO di questi due casi è attinente al tuo.

 

Non è una opinione è scritto nero su bianco nelle condizioni d'uso di PayPal, ti basta leggere.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Rif.: regolare ..cresta sù spedizione

credo di capire  ...ID...   ciao ed auguri....Uomo frustrato

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Rif.: regolare ..cresta sù spedizione

tutto risolto   ...paypal hà accettato il mio ricorso ..

 

rimborsato 100%....   soddisfatto,  anche se hò la certezza   ''matematica  al 99% '' che la moneta in questione NON SIA IN ARGENTO  99,9  anche se hà tale punzonatura,ma sia in molibdeno  (peso specifico 10,2...mentre ag.  è  10,9  )

 

nonostante la ''stazza'' della moneta spessore  3,35 mm--diametro 39,11 mm  peso 30,75g (nemmeno un oncia ..min- 31,10g.. )

 

PS... evitare questo venditore e tutti i suoi ID  (facilmente riconoscibili , da inserzioni  )  ciao a tutto il forum .

Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Rif.: regolare ..cresta sù spedizione


@sgal1678 ha scritto:

tutto risolto   ...paypal hà accettato il mio ricorso ..

 

rimborsato 100%....   soddisfatto,  anche se hò la certezza   ''matematica  al 99% '' che la moneta in questione NON SIA IN ARGENTO  99,9  anche se hà tale punzonatura,ma sia in molibdeno  (peso specifico 10,2...mentre ag.  è  10,9  )

 

nonostante la ''stazza'' della moneta spessore  3,35 mm--diametro 39,11 mm  peso 30,75g (nemmeno un oncia ..min- 31,10g.. )

 

PS... evitare questo venditore e tutti i suoi ID  (facilmente riconoscibili , da inserzioni  )  ciao a tutto il forum .


Quindi ti ha rimborsato per oggetto non conforme, certamente non per l'eccesso di spese.

 

Cerchiamo di mettere tutte le cose nella giusta prospettiva altrimenti chi legge potrebbe fraintendere.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Rif.: regolare ..cresta sù spedizione


@sgal1678 ha scritto:

tutto risolto   ...paypal hà accettato il mio ricorso ..

 

rimborsato 100%....   soddisfatto,  anche se hò la certezza   ''matematica  al 99% '' che la moneta in questione NON SIA IN ARGENTO  99,9  anche se hà tale punzonatura,ma sia in molibdeno  (peso specifico 10,2...mentre ag.  è  10,9  )

 

nonostante la ''stazza'' della moneta spessore  3,35 mm--diametro 39,11 mm  peso 30,75g (nemmeno un oncia ..min- 31,10g.. )

 

PS... evitare questo venditore e tutti i suoi ID  (facilmente riconoscibili , da inserzioni  )  ciao a tutto il forum .



Ma paypal non aveva chiuso il reclamo a tuo sfavore? e ora invece l'hai vinta con rimborso?Per cosa poi le spese di spedizione gonfiate? o_O Da quando paypal chiude e riapre i reclami o controversie una volta chiusi?Si può fare una volta sola, se perdi il reclamo amen. Hai poi rilasciato il negativo con una stella sulla spedizione?Non è mia abitudine lasciare negativi, ma se non ricordo male le stelline le puoi mettere solo se rilasci positivo!

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta