annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso

franalleg7
Utente della Community

Ho fatto un'acquisto, ma l'oggetto che è arrivato era danneggiato, il venditore ha emesso un rimborso nei miei confronti.

L'ID di transazione del rimborso è 9TN80035EY281015X, ma io non possiedo un conto paypal.

In che modo posso ottenere il rimborso?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: rimborso

Se lui ha emesso un rimborso PayPal significa che anche il pagamento era avvenuto con Paypal, anche se tu non possiedi un conto PayPal, altrimenti non avrebbe senso.

 

Cosa significa questo?

 

Che probabilmente il tuo rimborso è in via di acredito sulla carta che hai usato per efettuare il pagamento, come prima cosa controllane la lista movimenti e vedrai che in corrispondenza del pagamento troverai scritto "PayPal", poi monitora il saldo in genere servono alcuni giorni tra l'emissione del rimborso ed il suo accredito sulla carta.

 

Poi registrati su PayPal e collega la tua carta al conto, in futuro sarà più semplice monitorare situazioni come questa e molte altre.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: rimborso

palad.franc
Utente della Community
Controlla la carta che con questa storia dei rimborsi paypal è strano. Ho ho provato ad effettuare il rimborso ma siccome non c'erano soldi sul conto paypal, il rimborso è fallito e il conto è andato in negativo. (A quanto pare non prende direttamente i soldi dalla carta come per gli acquisti). Ho ricaricato tramite carta e il conto adesso è a 0,00€ e il rimborso comunque NON è stato effettuato. Quindi i soldi del rimborso che mi avevano mandato in negativo se li è tenuti PayPal solo per il disturbo? Cioè, li hanno usati per rimettermi in positivo il conto e adesso sono spariti? Se non li hanno usati per il rimborso ora dove sono?
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: rimborso

palad.franc
Utente della Community
Scusate, topic sbagliato.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta