annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimetti in vendita in modo gratuito e automatico

mariolina14
Utente della Community

non trovo corretto da parte di ebay modoficare alcune voci come quella della rimessa in vendita automatica e gratuita con la scusa di agevolare i venditori e i compratori ma con questa modifica succede quanto segue:

 quando rimettiamo in vendita un oggetto e clicchiamo la  voce  ( rimetti in vendita in maniera automatica e gratuita per una volta ),succede questo che dopo scatta a pagamento di 0,35 centesimi ad inserzione , ma questo non è scritto in maniera chiara ma lo scopri solo quando vai nell'account e paghi ...trovo scorretto questo è un modo truffaldino per fare cassa personalmente non venderò più nulla ho appena chiuso tutte le inserzioni

Spoiler
 
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: rimetti in vendita in modo gratuito e automatico

chiaretta
Utente della Community
E come hanno fatto i venditori che hanno cominciato a vendere quando questa promozione non era attiva?

Le promozioni durano il tempo deciso da ebay
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: rimetti in vendita in modo gratuito e automatico

Ciao mariolina14,

 

Siamo spiacenti che ti senta così ma preme comunicarti che in data 15 Luglio abbiamo annunciato i cambiamenti alla funzione di rimessa in vendita automatica.

 

Puoi trovare tutte le informazioni nella nostra bacheca annunci: http://ebay.to/1N6UbeA

 

Grazie mille per la tua attenzione.

 

Saluti,

Lorena

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: rimetti in vendita in modo gratuito e automatico

ok ma trovo il tutto molto ingannevole ..è una furberia per fare cassa

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: rimetti in vendita in modo gratuito e automatico

conta_eric
Utente della Community
Io ho messo in vendita un letto con ritiro in zona la prima volta una lha comprato e poi è sparita senza versare i soldi e senza rispondere al messaggio in cui le dicevo dove venire a ritirarlo e la seconda volta è successa la stessa cosa. Ora dovrei a pagare 35 euro per cosa che non ho venduto l'oggetto e non mi hanno versato il denaro?!
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: rimetti in vendita in modo gratuito e automatico


@conta_eric ha scritto:
Io ho messo in vendita un letto con ritiro in zona la prima volta una lha comprato e poi è sparita senza versare i soldi e senza rispondere al messaggio in cui le dicevo dove venire a ritirarlo e la seconda volta è successa la stessa cosa. Ora dovrei a pagare 35 euro per cosa che non ho venduto l'oggetto e non mi hanno versato il denaro?!

A parte il fatto che vendere con ritiro in zona su eBay è uno spreco, ci sono piattaforme più adatte e gratuite per le vendite a corto raggio, come subito o kijiji.

 

Per gli oggetti non pagati ci sono delle procedure specifiche:

 

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

 

apri una controversia oggetto non pagato per ciascun oggetto, dopo 96 ore esatte chiudile segnalando di NON aver ricevuto il pagamento, in quel momento eBay ti accrediterà le commissioni.

 

Purtroppo per te però dovrai pagare ugualmente la fattua perchè gli accrediti saranno succesivi alla sua emissione e quindi non si possono più compensare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta