annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se il prezzo è in dollari devo pagare in dollari con la carta postepay o posso pagare in euro ?

vorrei comprare un oggetto che è in america , mi da il prezzo in dollari epoi il corrispondente in euro la domanda è : devo caricare dei dollari sulla mia postepay ( ammesso che si possa farlo ) o euro ? al pagamento con postepay faranno tutto in automatico quindi il cambio di valuta o devo per forza cambiare i miei euro in dollari e caricarli sulla mia carta postepay ?? scusate l'ignoranza ma non ho mai fatto un acquisto con valute diverse su e-bay .

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

se il prezzo è in dollari devo pagare in dollari con la carta postepay o posso pagare in euro ?

Un acquisto internazionale non puoi pagarlo con Postepay (e nemmeno ti conviene) ma dovrai pagarlo con PayPal.

 

Spero tu abbia già un conto PayPal, se non lo hai registrati è semplice e bastano pochi secondi per farlo:  www.paypal.it

 

Poi associa al conto PayPal la tua carta postepay in modo da utilizzarla come fonte di finanziamento ed esegui la procedura di verifica della carta per essere un utente verificato (tutte procedure semplici di cui trovi istruzioni sul sito)..

 

Quando farai il tuo acquisto al quel punto dovrai solo aver cura di verificare che la somma disponibile sulla carta sia sufficiente a pagare l'importo, il cambio sarà fatto durante il pagamento, il venditore riceverà dollari ma tu pagherai in euro, la conversione in valuta viene fatta da PayPal.

 

Per questa operazione PayPal, il cambio, prende una commissione pari al 2,8% ma durante il pagamento potrai scegliere di pagare le commissioni di cambio alla tua carta piuttosto che a PayPal in questo modo:

 

Cattura.JPG


Cattura2.JPG

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta